Il gioiello di casa Versace: Bright Crystal

SULLO STESSO ARGOMENTO

Solo un maestro dei profumi come Alberto Morillas poteva creare un capolavoro di fragranza come Versace Bright Crystal. L’ispirazione è venuta da Donatella Versace, che ha mostrato al maestro profumiere quali sono i suoi odori preferiti, quelli che per lei hanno maggiore significato: e la capacità e l’esperienza di Morillas hanno compiuto l’opera, con un’attenta opera di armonizzazione delle diverse fragranze per ottenere un profumo dalla tonalità allo stesso tempo forte e intensa, ma sempre raffinata.

Proprio come le creazioni di moda di Versace: che si tratti di abiti, di gioielli o di profumi, tutto quello che nasce dal genio creativo italiano e siciliano difficilmente può passare inosservato. Ma la forza e l’eccentricità riescono sempre a non eccedere e l’eleganza rimane una caratteristica distintiva di Versace, anche nel campo delle fragranze.

Un cristallo prezioso per la donna che vuole esaltare la sua femminilità

Versace Bright Crystal può essere considerata una fragranza femminile per eccellenza: avvolgersi in una nuvola di profumo vuol dire anche affermare la propria femminilità, proprio come si farebbe indossando un abito della maison di moda italiana.

    Bright Crystal è fruttato e floreale: due anime diverse, ma in realtà non troppo distanti, che riescono ad arricchirsi grazie a un sapiente lavoro di combinazione delle diverse note olfattive. Al primo spruzzo si percepiscono le note di testa, in particolare la freschezza agrumata dello yuzu, un agrume originario del Giappone con un profumo unico, e la dolcezza del melograno, che viene completata dalla presenza delle note acquatiche. Il mare, come gli agrumi e i fiori, non possono mai mancare nei profumi Versace, perché rappresentano il legame sempre forte con la terra di origine dei fondatori della casa di moda, la Sicilia.

    Il cuore di Bright Crystal cambia repentinamente le carte in tavola: questo grazie a un bouquet floreale composto da note di loto, magnolia e peonia. Un mix dall’effetto incredibile, studiato appositamente per esaltare la femminilità in tutti i suoi aspetti. Le note di fondo completano la fragranza, regalandole intensità e calore, grazie al profumo del mogano e del muschio e alla delicatezza dell’ambra.

    Bright Crystal: lo stile di un oggetto prezioso

    Un profumo dalle caratteristiche così particolari non poteva essere contenuto in un flacone banale, anche perché l’aggettivo “banale” mal si adatta alle creazioni della casa Versace. Per questo per Bright Crystal di Versace è stato creato un flacone che può essere equiparato a un’opera d’arte.

    Il vetro, quadrato, è trasparente proprio come un cristallo, per lasciare alla vista il suo contenuto: su di esso spicca il tappo cabochon, che ricorda da vicino un cristallo, in particolare per il taglio che gli regala moltissime sfaccettature, come quelle di una pietra preziosa. Un flacone dal design bellissimo, perfetto per racchiudere una fragranza come Bright Crystal: studiata per essere indossata da ogni donna in ogni momento della giornata, proprio come un accessorio di cui non si può fare a meno.

    Si può scegliere se vaporizzare Bright Crystal sui punti di pulsazione, per un effetto più intenso, oppure se vaporizzarlo in una nuvola in cui immergersi, per un effetto più leggero.


    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    NarteA presenta un evento speciale presso la Chiesa di Santa Maria Egiziaca a Pizzofalcone, un pellegrinaggio teatrale seguito da uno spettacolo musicale unico. Scopri tutti i dettagli di questa straordinaria serata dedicata alla rinascita spirituale e umana. ### Celebrazione della Madonna e delle madri a Napoli In occasione del mese...
    ### Gatos do Mar chiudono la stagione alla Sala Molière di Pozzuoli Sabato 4 e domenica 5 maggio, i Gatos do Mar si esibiscono al Teatro Sala Molière di Pozzuoli con il concerto "Stregatti dalla Luna", per concludere la stagione del teatro diretto da Nando Paone. ### Viaggio musicale dei...
    ### Spettacolo teatrale con Claudio Morici: "La malattia dell’ostrica" al Nostos Teatro di Aversa Il Nostos Teatro di Aversa accoglie Claudio Morici con lo spettacolo "La malattia dell’ostrica" il prossimo 5 maggio alle 19:00. Questa produzione del Teatro Metastasio di Prato offre uno sguardo intenso sulla vita di autori...
    Una mattina Laura Aprati, giornalista presso la Rai, ha fatto un'esperienza che ha sconvolto la sua auto-percezione e il suo mondo interno. Si è guardata allo specchio e ha visto un volto irriconoscibile: completamente calva. Non aveva più ciglia, sopracciglia e capelli. La sua vita non sarebbe stata più la...
    "La mia anca mi ha dato fastidio questa settimana e sta diventando sempre più dolorosa." Con queste parole Jannik Sinner spiega la sua decisione di ritirarsi dal torneo di Madrid, dove era atteso nei quarti di finale contro Felix Auger-Alliassime. Molti vedono questa scelta come un segnale di prudenza in...

    IN PRIMO PIANO