Napoli, banda del buco in azione al Borgo Orefici

SULLO STESSO ARGOMENTO

. Colpo della “banca del buco” in una gioielleria. La rapina è avvenuta in una gioielleria in via Scialoia, nel .

I ladri hanno fatto irruzione dalle fogne proprio mentre la guardia giurata si trovava appena all'esterno della porta e il titolare dell'attività stava allestendo la dall'esterno. I rapinatori hanno quindi chiuso la porta lasciando fuori la guardia giurata e il proprietario mettendo a segno il colpo.

Per far desistere proprietario e guardia giurata dal tentativo di entrare nel negozio, uno dei rapinatori ha esploso dei colpi di arma da fuoco verso l'esterno, causando la rottura di un vetro. Una scheggia ha colpito la guardia giurata, ferendolo lievemente al volto.

    I rapinatori sono infine scappati nuovamente attraverso le fogne. Sul posto è intervenuta la di Stato, che indaga sull'accaduto. Il valore della merce rubata non è stato ancora quantificato.

     



    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    A Fuorigrotta rubano liquori dal supermercato davanti ad altri clienti

    Hanno rubato bottiglie di liquori e champagne per un valore di 2mila euro da una vetrina chiusa all'interno di un supermercato di Fuorigrotta.E lo hanno fatto davanti ad altri clienti scassinando il vetro e poi si sono allontanati come se niente fosse accaduto. Le immagini sono state inviate dal...

    IN PRIMO PIANO