Napoli, falsi vaccini per 150 euro: arrestata operatrice socio sanitaria

SULLO STESSO ARGOMENTO

, falsi vaccini per 150 euro: agli arresti domiciliari operatrice socio sanitaria.

I militari del N.A.S. di Napoli hanno eseguito una misura di custodia cautelare degli arresti domiciliari un operatrice socio sanitaria, accusata di corruzione per atti contrari ai doveri d'ufficio, peculato e falso in atto pubblico.

In una nota dei Nas di Napoli si spiega che “l'indagata, Mariapia Girardi, avrebbe indirizzato un indefinito numero di persone all'hub vaccinale di Napoli-Capodimonte presso il quale due presunti complici, già tratti in arresto lo scorso 26 gennaio, simulavano l'inoculazione del siero vaccinale Covid-19 previa consegna di 150 euro per ognuna delle fittizie vaccinazioni”.

    In seguito alla presunta falsa attestazione di avvenuta vaccinazione, conclude la nota, i pazienti avrebbero ottenuto, pur non avendo titolo, il green pass.



    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui


    telegram

    De Laurentiis nuova stoccata a Spalletti: “Stagione fallimentare parte da marzo dello scorso”

    Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, non perde occasione di dare stoccate al tecnico che gli ha regalato lo scudetto e nel commentare la stagione appena conclusa, definendola "fallimentare" ha ricordato le radici della debacle già nel marzo 2023. Secondo il patron azzurro, i problemi della stagione 2023/24 erano...

    Superenalotto, realizzati tre 5 da 57mila euro. Tutte le quote

    Nessun 6 né 5+1, mentre in 3 hanno centrato il montepremi a disposizione dei punti 5 incassando rispettivamente 57.872,38. Il jackpot stimato per il prossimo concorso a disposizione dei punti 6 raggiunge così quota 22.300.000,00 euro. Questa la combinazione vincente del concorso SUPERENALOTTO di oggi: 10-11-27-31-66-83. Numero Jolly: 25. Numero...

    IN PRIMO PIANO