Spari di San Valentino, fermati due giovanissimi pistoleri

SULLO STESSO ARGOMENTO

Caserta. Il 21 febbraio 2022, in Caserta, i carabinieri della locale Compagnia durante servizio coordinato di controllo del territorio finalizzato al contrasto dell’illegalità diffusa hanno deferito in stato di libertà un 18enne di Marcianise ed un 18enne di Cellole che, in data 14 febbraio u.s., in Caserta al viale Carlo III e via Roma, con una pistola revolver a salve cal.9×38 avrebbero esploso alcuni colpi in aria. L’arma, con 5 proiettili a salve, rinvenuta occultata fra la vegetazione lungo viale Carlo III, è stata sequestrata.

Nel corso del medesimo servizio i militari dell’Arma hanno poi arrestato un 43enne sottoposto a sorveglianza speciale di p.s. con divieto di dimora nel comune di Maddaloni sorpreso in orario serale nel centro di Caserta.

Due persone sono state invece denunciate perchè sorpresi a svolgere attività di parcheggiatori abusivi ed un sorpreso mentre danneggiava la recinzione di un cortile privato per poterlo adibire a parcheggio.

    Ed ancora, una persona è stata denunciate per guida in stato d’ebbrezza mentre, un 54enne è stato denunciato poiché sorpreso lungo la pubblica via a danneggiare vasi e fioriere mediante l’utilizzo di una falce.

    Altre due persone sono state denunciate per occupazione abusiva di due abitazioni di proprietà di “a.c.e.r.” ex “i.a.c.p. Caserta”.

    Sono state poi elevate nr.16 contravvenzioni per importo complessivo di euro 6.250 e ritirata una patente di guida.

    Infine, personale del 8° RGT Bersaglieri di Caserta, nell’ambito dell’operazione strade sicure, durante un servizio di pattugliamento hanno rinvenuto, nascosta in un foro presente nel muro di cinta perimetrale del cimitero, nr. 6 involucri di sostanza stupefacente contenente complessivamente gr. 2,5 marijuana. I Carabinieri di Caserta intervenuti su richiesta di quel personale militare hanno quindi provveduto a sequestrare lo stupefacente.



    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    A Ottaviano imprenditore pestato dagli uomini del clan perché rifiuta “la protezione”: arrestati in 4

    Lo avevano pestato perchè alla loro richiesta di protezione l'imprenditore coraggio aveva detto no alle loro richieste. E così l'uomo si è rivolto ai carabinieri denunciando sia la richiesta estorsiva dei 4 camorristi sia il pestaggio subito. E' accaduto tra Ottaviano e Nola dove hanno sede la ditta e la casa...

    Oroscopo di oggi 7 maggio 2024

    Oroscopo di oggi 7 maggio 2024: le previsioni dello zodiaco segno per segno Ariete (21 marzo - 19 aprile) La Luna in opposizione potrebbe causare qualche malumore e tensione. Evita discussioni inutili e concentra la tua attenzione sulle questioni più importanti. Sul fronte lavorativo, un'opportunità potrebbe presentarsi in modo inaspettato -...

    Cannavaro: “Squadra viva, contro il Napoli non era facile. Salvezza non impossibile”

    "Un punto ottenuto così è positivo, per la salvezza è dura ma non impossibile". Queste le parole di Fabio Cannavaro, allenatore dell'Udinese, intervenuto ai microfoni di DAZN dopo il pareggio casalingo per 1-1 contro il Napoli. "Al di là dell'aspetto tattico, questa sera mi è piaciuto molto l'atteggiamento della...

    Cajuste: “Da inizio anno squadra piena di aspettative e pressione. Non so cosa sia mancato”

    "Da inizio anno, la squadra è stata riempita di pressione e aspettative, sono tanti gli aspetti da analizzare in una stagione del genere", queste le parole di Jens Cajuste, centrocampista del Napoli, intervenuto ai microfoni di DAZN dopo il pareggio 1-1 contro l'Udinese in trasferta. "Siamo molto dispiaciuti, tutti siamo...

    IN PRIMO PIANO