Arienzo, alunno positivo al Covid insieme ai genitori, il Sindaco mette tutti in quarantena

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Arienzo. Intera classe del plesso Crisci di Arienzo in quarantena fiduciaria. Un alunno è infatti risultato positivo al Covid (e con lui anche i genitori) e il sindaco Giuseppe Guida, di concerto con il dirigente dell’istituto comprensivo, ha deciso di far restare a casa tutti gli studenti in attesa di eventuali tamponi da richiedere alle famiglie.

Aggiungi Cronache della Campania come Fonte preferita su Google

Negli ultimi giorni ci sono stati 6 positivi che hanno coinvolto addirittura 3 famiglie differenti. Il Sindaco: “Continueremo a monitorare la situazione”.

PUBBLICITA

Primo piano

PUBBLICITA