Agerola, giovane operaio muore schiacciato da un Tir

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Agerola. Sarà l’inchiesta della magistratura a chiarire la dinamica dell’incidente che ha causato la morte di Andrea Acciarino, 36 anni operaio del noto caseificio La Goccia Bianca.

Aggiungi Cronache della Campania come Fonte preferita su Google

L’uomo, nativo di Pimonte e padre di una bambina, è stato schiacciato da un Tir che aveva appena consegnato un carico di caglio per il caseificio. Una manovra errata o una distrazione dell’autista sono stati fatali per Andrea Acciarino.

[the_ad_group id=”289023″]

[the_ad_group id=”289025″]

I carabinieri arrivati sul posto per le indagini, hanno interrogato l’autista, di nazionalità rumena e lo hanno sottoposto a tutti i test del caso. Si resta ora in attesa dei risultati. Per il momento secondo quanto disposto dal pm De Micheli della Procura di Torre Annunziata, resta indagato a piede libero per omicidio colposo.

 

PUBBLICITA

Primo piano

PUBBLICITA