Rinnovo Insigne, Napoli in ansia: c’è la data dell’incontro con DeLa

SULLO STESSO ARGOMENTO

Ancora gelo in casa Napoli sulla questione legata al rinnovo di Lorenzo Insigne.

Lo riporta l’edizione odierna del Corriere dello Sport: il patron Aurelio De Laurentiis e l’agente del giocatore, Vincenzo Pisacane, sono infatti a Castel Volturno. Ancora nessuna parola, però, fra i due: il presidente, secondo il quotidiano romano, ha preferito ancora non incontrare il manager del capitano azzurro.

Sky Sport, però, ribadisce l’intenzione della dirigenza di programmare un primo incontro con l’entourage del fantasista: una data possibile è quella del 5 agosto, una volta che lo stesso Insigne sarà di ritorno dalle vacanze post-Europei per unirsi al ritiro a Castel di Sangro. Tifosi partenopei in ansia: il giorno della verità si avvicina.

    L’Inter non molla Hector Bellerin ed attende aperture da parte dell’Arsenal sulla formula per acquisire il giocatore che andrebbe a sostituire Achraf Hakimi, partito direzione Parigi.

    Importanti sviluppi arrivano proprio dalle mosse dell’entourage dell’esterno, ieri a Londra per incontrare il club inglese: l’agente, secondo calciomercato.com, sarebbe riuscito a convincere i Gunners ad aprire alla cessione in prestito, quella preferita dalle squadre che seguono lo spagnolo (Inter compresa). I nerazzurri ora, forti della preferenza del calciatore, potrebbero decidere di riprovarci, tenendo un occhio comunque sulla situazione legata a Dumfries e Nandez.

    Giorgio Chiellini resterà alla Juventus per un altro anno. Lo ha annunciato lo stesso difensore 36enne nella giornata di ieri da Livorno, dove è stato premiato dal sindaco Luca Salvetti per la vittoria degli Europei con la Nazionale italiana. “Lunedì sarò a Torino – ha detto il centrale – e sono felice di ricominciare. Sul contratto Agnelli è stato già esauriente, voglio alzare ancora qualche coppa. Indossare una maglia senza Scudetto sarà uno stimolo in più”.

    Restano pochi dubbi, insomma, su quello che sarà il futuro del numero 3 della Nazionale e, per un’altra stagione, della Juve.

    Vincenzo Scarpa



    Torna alla Home

    Paolo Caiazzo chiude la stagione 2023-2024 del Teatro Cilea di Napoli

    ### Paolo Caiazzo: chiusura della stagione 2023-2024 al Teatro Cilea di Napoli Il Teatro Cilea di Napoli si prepara alla chiusura della stagione 2023-2024 con l'atteso spettacolo dell'attore comico Paolo Caiazzo. Dal 8 al 12 maggio, lo spettacolo “Terroni si nasce – Edizione 2024” coinvolgerà il pubblico con la...

    Napoli auto ribaltata in via Acton: conducente illeso

    Questa mattina a Napoli, un incidente si è verificato nella trafficata via Acton. Un'auto in transito verso la Galleria Vittoria si è ribaltata al centro della carreggiata, causando notevole preoccupazione e disagi per gli automobilisti. L'incidente è avvenuto intorno alle 8, in piena ora di punta, creando immediatamente problemi alla...

    Due spettacoli di danza chiudono la stagione al Teatro Serra

    Il Teatro Serra di Napoli chiude la stagione con due spettacoli a cura di Akerusia Danza: “Deviazione della rondine” e “Forse sì forse no”. Dal 17 al 19 maggio a Fuorigrotta in Via Diocleziano 316. Per informazioni: teatroserra@gmail.com | 347.8051793 Il Teatro Serra di Napoli chiude la stagione con due spettacoli...

    Immagini contraffatte: in Sala Assoli un focus, tra teatro e cinema, sull’opera di Pasquale Marrazzo

    Pasquale Marrazzo, regista di cinema e teatro – napoletano di nascita e milanese d’adozione – torna nei Quartieri Spagnoli, dove, negli anni ’80, muoveva i primi passi al fianco di Gennaro Vitiello; non a caso, il suo primo lungometraggio, Malemare, è interpretato da Enzo Moscato e Cristina Donadio e...

    IN PRIMO PIANO