Denuncia sindacati all’Asl Salerno: “A Sapri non rispettati standard sicurezza”

Ascolta questo articolo Riproduci la versione audio
Ascolta
Caricamento in corso...

La Fials ha indirizzato una nota ai vertici dell‘Asl Salerno, nella quale esprime “la massima preoccupazione” per delle criticità emerse nel presidio ospedaliero dell’Immacolata di Sapri.

La segreteria Provinciale del sindacato denuncia come il personale “operi in condizioni che non rispettano gli standard di sicurezza previsti, il tutto con la conseguente possibile messa a rischio della salute degli operatori stessi e degli utenti”.

Per evitare il contagio e anche le sanzioni l’invito, dunque, è quello, principalmente, di indossare la mascherina, rispettare il distanziamento ed igienizzare frequentemente le mani e di osservare tutte le ulteriori prescrizioni dell’ultimo DCPM e delle varie ordinanza ministeriale, regionali e sindacali. “

Segui Cronache della Campania Canali ufficiali
Cronache Video
Video di Cronache

Ultime Notizie

Leggi tutte le notizie

Primo piano