Anziana muore di covid all’ospedale di Salerno: medico aggredito. Parenti denunciati

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Anziana muore di covid all’ospedale di Salerno: medico aggredito. Parenti denunciati.

 

Ieri, intorno alle 18:00, i Carabinieri di Salerno sono intervenuti per un’aggressione ai danni di un medico dell’ospedale Ruggi di Salerno. A seguito del decesso della signora L.R., 85 anni, positiva al COVID-19, alcuni familiari si sono recati presso il pronto soccorso del nosocomio salernitano pretendendo di portare via la salma.

Visto il rifiuto da parte del personale dell’ospedale, alcuni familiari hanno dato in escandescenza aggredendo un medico e, sono riusciti con la forza a raggiungere la stanza dove era ricoverata la donna ormai senza vita.
L’intervento dei militari ha permesso di calmare gli animi e con non poca fatica i carabinieri sono riusciti a far uscire i familiari della defunta dall’ospedale, tutto ciò non prima che questi ultimi entrassero in contatto con la salma.


PUBBLICITA

● LIVE
Ultime notizie
Ultimo aggiornamento 20:07
13/04/2026 20:07

Superba prestazione degli atleti della Sannio Runners Dropexpress ad Agropoli

13/04/2026 19:36

Anche a Giugliano la " famiglia del bosco ": da 3 anni in una baracca con il figlio disabile

13/04/2026 19:05

" Se non paghi, ti arriva la tranvata ": patto tra ispettore antimafia e commercialista per ricattare le imprese


Shorts

PUBBLICITA

Primo piano