Oroscopo, la giornata di oggi segno per segno

SULLO STESSO ARGOMENTO

Modalità lettura

Oroscopo, cosa ci aspetta oggi 18 luglio secondo lo Zodiaco

Ariete – Oggi avrete colloqui professionali molto significativi: siete ad una svolta. In amore non arrendetevi al primo no.

Toro – I vostri affari stanno subendo una brusca frenata, ma non è ancora il caso di preoccuparsi. In amore fate autocritica.

Gemelli – Giornata lavorativa molto faticosa: ostacoli e contrarietà metteranno alla prova la vostra pazienza. In serata gli amici vi rallegreranno.

Cancro – Dove volete arrivare nel lavoro lo sapete già: ora dovrete cercare di imboccare la strada giusta. Colpo di fulmine in agguato.

    Leone – Muovetevi con disinvoltura e cercate di fare amicizie nuove che potranno tornarvi utili per gli affari. Frenate la gelosia.

    Vergine – Rapporti professionali non troppo facili in questo periodo: sforzatevi di essere concilianti e diplomatici. Tira e molla inutile in amore.

    Bilancia – Affrontate i problemi di lavoro con maggiore determinazione e riuscirete a superarli alla grande. L’amore vi dà sicurezza.

    Scorpione – Non investite tutte le vostre energie in un solo obiettivo professionale: vi conviene giocare più carte. L’amore bussa alla vostra porta.

    Sagittario – Sfruttate al meglio la dialettica e scoprirete che ogni vostro interlocutore nel lavoro vi darà ascolto. Un amore travolgente.

    Capricorno – Fate tesoro di ogni esperienza, anche negativa, che vi capiterà nella professione. Potete migliorare. In amore non bruciate le tappe.

    Acquario – La situazione professionale è abbastanza stabile, potete osare di fare qualche progetto coraggioso. In amore vi sentite appagati.

    Pesci – Nel lavoro non lasciatevi condizionare da eventi marginali: andate avanti secondo il programma prefissato. Non troppo bene le questioni di cuore.



    Torna alla Home

    Il Napoli si è allenato questa mattina all'SSCN Konami Training Center. Gli azzurri preparano il match contro la Roma in programma domenica allo Stadio Maradona per la 34esima giornata di Serie A (ore 18). La squadra ha lavorato sul campo 2 iniziando la sessione con attivazione e torello. Successivamente il...
    Il ministro dello Sport e dei giovani, Andrea Abodi, ha espresso la sua preoccupazione per la persistente litigiosità nel mondo del calcio durante la convention di Forza Italia. Ha sottolineato l'importanza di porre fine ai personalismi e di concentrarsi sul miglioramento del contesto calcistico, con particolare attenzione alla necessità...
    L'Az Picerno celebra la vittoria del campionato della Juve Stabia con la scritta sulla maglia "semBrava impossibile"
    È tempo di tornare indietro nel tempo e godersi i panorami mozzafiato delle linee ferroviarie più belle della Campania, grazie al ritorno dei treni storici. Quest'anno, saranno ben 65 le corse programmate, offrendo complessivamente oltre 13.000 posti a bordo per gli appassionati di viaggi ferroviari. Una delle caratteristiche più apprezzate...
    Il Verona ha ricevuto oggi la notizia della revoca del sequestro preventivo della società Hellas Verona F.C. s.p.a. da parte della Procura di Bologna. Questo importante sviluppo legale ha restituito la partecipazione al presidente del club, Maurizio Setti, aprendo la strada a un futuro più stabile e promettente per...

    IN PRIMO PIANO