L’oroscopo di oggi: la giornata segno per segno

SULLO STESSO ARGOMENTO

Oroscopo, cosa ci aspetta oggi 2 luglio secondo lo Zodiaco

Ariete – Oggi nel lavoro sarà un susseguirsi di eventi che richiederanno decisioni rapide. In amore siete u po’ distratti.

Toro – Grazie alla determinazione e alla costanza siete vicini alla conclusione di un ottimo affare. In amore dosate le parole.

Gemelli – Nel settore professionale le felici intuizioni non vi mancano e vanno sfruttate al meglio. Finalmente un amore rilassante.

Cancro – Se terrete a freno l’impulsività riuscirete ad arrivare ad un accordo professionalmente proficuo. Non permettete al partner di ferirvi.

    Leone – Nel lavoro state attraversando un ottimo periodo, che vi aiuterà a porre solide basi per il futuro. Un Acquario vi fa sognare.

    Vergine – Cercate di essere meno polemici e aggressivi con i collaboratori se volete contare sul loro aiuto. In amore fiducia incondizionata.

    Bilancia – Avete tutto sotto controllo ma vi manca un po’ di fantasia. Prudenza in amore, il quadro sentimentale è dei migliori.

    Scorpione – Non vi mancano le idee né la buona volontà: non rimane altro da fare che passare all’azione nel lavoro. Fate chiarezza nei sentimenti.

    Sagittario – Le riflessioni talvolta troppo cervellotiche rischiano di rovinare i rapporti di lavoro. Con un atteggiamento troppo critico si mettono in pericolo anche gli affetti.

    Capricorno – È necessario mostrarsi più disponibili ed elastici con i vostri collaboratori, solo così i risultati saranno migliori. Il partner fa il prezioso ma sapete attendere.

    Acquario – Riuscirete con astuzia ad aggirare ostacoli e risolvere problemi complessi nel campo del lavoro. Farete breccia nel cuore di chi vi piace.

    Pesci – Nel lavoro mai abbassare la guardia e tanto meno in questo periodo decisivo per il vostro futuro. In amore siate più concilianti.



    Torna alla Home

    L'ex presidente della Camera Gianfranco Fini è stato condannato a due anni e otto mesi dal tribunale di Roma I giudici della quarta sezione penale hanno anche condannato a 5 anni la compagna Elisabetta Tulliani, a 6 anni il fratello Giancarlo Tulliani e a 5 anni il padre Sergio Tulliani,...
    ### Concerto "Mirabilia" - Pietà de' Turchini tra Musica Antica e Danza Contemporanea Il 3 maggio presso la Chiesa di Santa Caterina da Siena, si terrà il concerto "Mirabilia" che unisce la musica italiana del Seicento all'espressività della danza contemporanea, presentato dall'ensemble La Vaghezza e Interno5 Danza. L'ensemble La...
    La morte di Diego Armando Maradona continua a generare dibattiti e controversie. Un recente rapporto forense redatto da Pablo Ferrari, su richiesta del neurochirurgo Leopoldo Luque, uno degli imputati, apre nuove incertezze riguardo alla responsabilità degli otto operatori sanitari coinvolti nel processo in corso in Argentina. Il documento del medico...
    In un'intervista rilasciata al Corriere dello Sport, Luciano Spalletti, commissario tecnico della Nazionale Italiana di calcio, ha espresso il desiderio di invitare a Coverciano quattro leggende del calcio italiano, ovvero Roberto Baggio, Alessandro Del Piero, Francesco Totti e Giancarlo Antognoni, in vista della preparazione per i prossimi campionati Europei. "Mi...
    Oroscopo di oggi 30 aprile 2024: le previsioni dello zodiaco segno per segno Ariete (21 marzo - 19 aprile) La luna in Sagittario ti darà un sacco di energia oggi. Questo è il momento perfetto per iniziare un nuovo progetto o prendere una decisione importante. Le stelle sono allineate a tuo...

    IN PRIMO PIANO