– Forti raffiche di vento si sono registrate la scorsa notte su tutto il territorio del Vallo di Diano, a sud di Salerno. Antenne divelte dai tetti, alberi sradicati, comignoli danneggiati e tetti scoperchiati oltre che numerosi cartelli della segnaletica stradale spazzati via dal forte maestrale. Momenti di apprensione, intorno alle tre, si sono vissuti a San Rufo tra gli abitanti del centro storico. Le raffiche hanno danneggiato i tetti ed i sottotetti di diverse abitazioni. I danni maggiori in via Dell’Arco dove alcuni elementi delle coperture di tre abitazioni sono volate vie. Sul posto i pompieri del distaccamento di Sala Consilina, guidati dal caposquadra Pasquale Ruberto, hanno operato sino a stamane per mettere in sicurezza la zona. Non ci sono stati feriti.
Maltempo:danni a San Rufo nel Salernitano per il forte vento Violente raffiche di vento su tutto il Vallo di Diano
Manfredi alla stazione metro di Capodichino: «Quasi finita, apriremo presto la parte superiore»
Er palletta della banda della Magliana torna in carcere
Colpo al clan dei Casalesi: sequestrati beni per oltre 2 milioni di euro a tre storici affiliati
Napoli, poster con uomini a torso nudo esposti in chiesa: scoppia la polemica tra i fedeli
Caivano, assalto al cuore del Parco Verde: i clan di Scampia sferrano l’offensiva per le piazze di spaccio
Napoli, la scia luminosa nel cielo: erano frammenti di un razzo satellitare
Falsi prodotti «Marinella» online: la Finanza oscura sito di e-commerce pirata
Droga sui social e spedita per posta: smantellato cartello a Napoli, bloccato business da 2 milioni di euro
Pasqua di sangue a Ischitella: 20enne di Casoria accoltellato all’esterno di una discoteca
Capaccio, cade in mare col parapendio: salvato
Maxi sequestro di cocaina in Irpinia: arrestato corriere con tre chili di droga
Arresto del boss Mazzarella in Costiera Amalfitana: il comandante dei Carabinieri «Fiero di voi»«
Catturato il boss latitante Roberto Mazzarella: era in un resort a Vietri sul Mare
Quartieri Spagnoli: travolge un’anziana per sfuggire al posto di blocco
Poggioreale, pioggia di crack dal drone: l’ultimo volo della camorra finisce in strada
Maxifrode al fisco e riciclaggio: scoperta la stamperia delle false fatture: 13 arresti
Gasolio adulterato in un distributore di Quarto, sequestrati oltre 4.500 litri
Ischia, maxi-lottizzazione abusiva nel «sentiero delle Baie»: scatta il sequestro
Foca monaca, nuovo avvistamento a Punta Campanella
Il lusso tarocco viaggia sul web: smantellata la banda dei cloni di Rolex e Patek Philippe
Napoli, ostaggi liberati alla Credit Agricole, l'incubo è finito: sul posto anche il Procuratore Gratteri
Blitz terminato in Piazza Medaglie d’Oro: sei persone soccorse dal 118 per malori dovuti allo shock. Il Capo della Procura segue da vicino le operazioni
Napoli, banditi e clienti asserragliati in banca al Vomero: malore tra gli ostaggi
Massiccio dispiegamento di Carabinieri in Piazza Medaglie d’Oro: in azione i negoziatori dell’Arma per liberare gli ostaggi. I rapinatori rinchiusi da ore tra le mura della Credit Agricole.
Napoli, assalto alla banca in Piazza Medaglie d'Oro: rapinatori barricati con ostaggi
Commando in azione alla Credit Agricole. Carabinieri circondano l’edificio: si teme la presenza di armi pesanti. Zona rossa e traffico in tilt.





Scegli il canale social su cui vuoi iscriverti