Ieri sera gli agenti del Commissariato San Ferdinando, durante il servizio di controllo del territorio, hanno notato, nei pressi di un bar di via Giordano Bruno, tre uomini che, alla loro vista, hanno tentato di allontanarsi.
I poliziotti li hanno bloccati verificando che due avevano precedenti di polizia mentre il terzo, sprovvisto di documenti, ha fornito generalità che, in seguito ad ulteriori verifiche, sono risultate inesatte.
L”uomo, Silvio De Luca, 43nne di Pozzuoli, sottoposto alla misura di sicurezza della libertà vigilata, all’obbligo di non allontanamento dal comune di residenza e al divieto di frequentare pregiudicati, è stato arrestato per false dichiarazioni a pubblico ufficiale sulla propria identità.
Napoli, 43enne arrestato per false dichiarazioni a pubblico ufficiale sulla propria identità
- 09:58
- 09:31
- 08:12
- 08:03
- 07:50
- 07:45
- 07:36
- 07:11
- 07:02
- 06:48
- 06:39
- 06:05
Sarno, è un giovane con problemi di tossicodipendenza l’assassino del salumiere Gaetano Russo
3 Febbraio 2026
2
Napoli, il «sistema» Pegaso sotto la lente della Procura: indagato Iervolino
9 Giugno 2026
3
«C’era il diavolo in quella casa»: l’omicidio di Jlenia Musella e le bugie smascherate del fratello violento
12 Febbraio 2026
4
Due secoli di carcere per il clan delle Salicelle, in Appello arrivano sconti: assoluta la compagna del boss
8 Gennaio 2026
5
Poggiomarino, guardia giurata massacrata per difendere il nuovo treno Eav: «Ecco chi mi ha ridotto così»
3 Gennaio 2026






Scegli il canale social su cui vuoi iscriverti