Ercolano, un fermo per scarichi abusivi

SULLO STESSO ARGOMENTO

Stamattina i vigili urbani di Ercolano nell’ambito del controllo quotidiano effettuato sul proprio territorio hanno sorpreso, forse a seguito di una segnalazione, un operaio intento a sversare liquami in un tombino antistante un condominio in via D’Annunzio. A darne notizia è lo stesso sindaco di Ercolano che dalla sua bacheca scrive :
“INCIVILI E VIGLIACCHI . In mattinata la Polizia Municipale di Ercolano ha scoperto quest’autospurgo che scaricava illegalmente liquami in un tombino di via D’Annunzio. Questa immondizia sarebbe finita nel nostro mare.
Il mezzo è stato sequestrato e nei confronti dell’operatore è scattata una denuncia penale. È incredibile come certa gente riesca a fregarsene di tutto e a rovinare l’ambiente che ci circonda.
continueremo, seppur con pochi mezzi, senza sosta, a lottare contro questi incivili e vigliacchi”.

Giorgio Kontovas


Torna alla Home


“Ti faccio due buchi in testa”, testimone minaccia avvocato al processo per le violenze in carcere

"Ti faccio due buchi in testa": momenti di tensione questa mattina nell'aula bunker del tribunale di Santa Maria Capua Vetere, dove è in corso il maxi processo sui pestaggi avvenuti nel carcere "Francesco Uccella" il 6 aprile del 2020. Durante una pausa, un testimone, Gennaro Romano, detenuto per lesioni e...

A Napoli due stranieri rischiano il linciaggio al corso Vittorio Emanuele: agenti feriti

Una trentina di persone ha aggredito i due stranieri perché avrebbero molestato una ragazzina. Ma sarebbe stato un equivoco

IN PRIMO PIANO