Napoli, arrestato Nappello junior: voleva vendicare la morte del padre

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Si era allontanato dagli arresti domiciliari dieci giorni fa ma è stato stanato e arrestato di nuovo. Si tratta di  Valerio Nappello, ex braccio di Antonio Lo Russo, nonché figlio di Carlo, ammazzato insieme con il nipote omonimo nel duplice ag­guato messo a segno lo scorso 27 maggio in vico Valente, nel quartiere Miano.
Gli investigatori temevano che il pericoloso pregiudicato avesse la volontà di vendicare la morte del padre e per questo che in tutta la zona compresa tra Miano e Piscinola fino a Secondigliano erano state intensificate le sue ricerche.
Il giovane però è stato spedito di nuovo ai domiciliari dal gip che all’udienza di convalida ha dovuto riconoscere che non essendovi sen­tenze di condanne con pene superiori ai tre anni di reclusione, non avrebbe dovuto restare in carcere. Gli investigatori però vogliono capire il motivo di quell’evasione per duna decina di giorni apparentemente senza motivo.

 


Shorts
● LIVE
Ultime notizie
Ultimo aggiornamento 02:07
17/04/2026 02:07

Vinitaly, la Campania torna in vetrina: rinnovato successo per Praesentia. Gusto di Campania Divina

16/04/2026 21:26

Caccia al commando del Vomero: la pista porta ai Quartieri Spagnoli

16/04/2026 20:24

Lidl ritira un lotto di salmone affumicato Deluxe: rischio Listeria

PUBBLICITA

Primo piano

PUBBLICITA