Napoli, arrestato Nappello junior: voleva vendicare la morte del padre

SULLO STESSO ARGOMENTO

Si era allontanato dagli arresti domiciliari dieci giorni fa ma è stato stanato e arrestato di nuovo. Si tratta di  Valerio Nappello, ex braccio di Antonio Lo Russo, nonché figlio di Carlo, ammazzato insieme con il nipote omonimo nel duplice ag­guato messo a segno lo scorso 27 maggio in vico Valente, nel quartiere Miano.
Gli investigatori temevano che il pericoloso pregiudicato avesse la volontà di vendicare la morte del padre e per questo che in tutta la zona compresa tra Miano e Piscinola fino a Secondigliano erano state intensificate le sue ricerche.
Il giovane però è stato spedito di nuovo ai domiciliari dal gip che all’udienza di convalida ha dovuto riconoscere che non essendovi sen­tenze di condanne con pene superiori ai tre anni di reclusione, non avrebbe dovuto restare in carcere. Gli investigatori però vogliono capire il motivo di quell’evasione per duna decina di giorni apparentemente senza motivo.

 


Torna alla Home


telegram

Agnelli, il post su Allegri è una frecciata ad Elkann: “Hai rappresentato la Juventus con ogni tua cellula”

Andrea Agnelli non le manda a dire. In un post che esalta Massimiliano Allegri nel giorno del suo esonero dalla Juventus, l'ex presidente lancia anche una frecciata al cugino John Elkann e alla nuova dirigenza del club: "Un mix straordinariamente unico: superbia e umanità che si fondono continuamente durante...

A Marcianise presentazione del libro di Ciro Giustiniani

Lunedì 20 maggio, alle ore 18.00 presso la biblioteca comunale Gaetano Andrisani si terrà la presentazione del libro ‘’Kitemmorto… ascoltando Napoli’ di Ciro Giustiniani promosso ed edito dalla Rogiosi Editori. L’iniziativa rientra nel cartellone di eventi culturali promossi dall’Amministrazione Comunale guidata dal sindaco Antonio Trombetta nell’ambito della campagna nazionale per...

CRONACA NAPOLI