Pozzuoli, strappa il cellulare alla compagna dopo averla aggredita: arrestato 47enne

Avrebbe aggredito fisicamente la compagna per poi strapparle il cellulare dalle mani e fuggire. Un uomo di 47 anni, con precedenti di polizia anche specifici, è stato arrestato a Pozzuoli dalla Polizia di Stato con l’accusa di furto con strappo. Per lui è scattata anche una denuncia per maltrattamenti in famiglia.

La vicenda è emersa quando la donna si è presentata negli uffici del Commissariato di Pozzuoli per denunciare la sottrazione del telefono. Agli agenti ha raccontato di essere stata avvicinata poco prima dal compagno mentre si trovava in città e di essere stata aggredita prima che lui le portasse via il dispositivo, allontanandosi subito dopo.

I poliziotti hanno avviato immediatamente le ricerche, riuscendo in breve tempo a individuare e bloccare il 47enne. Durante il controllo, l’uomo è stato trovato in possesso del cellulare sottratto alla donna.

Il telefono è stato quindi recuperato e restituito alla legittima proprietaria. L’intervento si è concluso con l’arresto per furto con strappo e la denuncia per maltrattamenti in famiglia. Le accuse dovranno essere accertate nelle successive fasi del procedimento, nel rispetto della presunzione di innocenza.

RIPRODUZIONE RISERVATA
Condivid
Pubblicato da
Vincenzo Scarpa

Ultime Notizie

Campi Flegrei, i sindaci replicano a Musumeci: «La manifestazione di Roma era stata comunicata al Governo»

«Abbiamo appreso dalla stampa le dichiarazioni del Ministro Musumeci sulla manifestazione di ieri e siamo… Leggi tutto

9 Ottobre 2026 - 17:29

Dispositivi medici impiantabili, Conflavoro PMI Sanità: «Nuovi costi e sanzioni fino a 113.200 euro»

ROMA. Conflavoro PMI Sanità lancia l’allarme sul disegno di legge S.1875, approvato dal Senato il… Leggi tutto

9 Ottobre 2026 - 17:17

Crispano, cocaina e munizioni in casa: arrestati un 42enne e un 19enne

Cocaina, munizioni e un sistema di videosorveglianza puntato sulla strada pubblica. È quanto ha trovato… Leggi tutto

9 Ottobre 2026 - 17:09

Altre tre misure interdittive a Napoli e Torre Annunziata

Tre nuove interdittive antimafia nel Napoletano. Il prefetto di Napoli, Michele di Bari, ha adottato… Leggi tutto

9 Ottobre 2026 - 17:03

Benevento, il Gip scarcera dopo 48 ore Amin Hedhili

Il Gip del Tribunale di Benevento, all’esito dell’udienza di convalida, ha scarcerato Vincenzo Amin Hedhili,… Leggi tutto

9 Ottobre 2026 - 16:52

Inchiesta UniPegaso, Danilo Iervolino precisa: ‘Buonomo fu scelto da Cvc non da me’

Riceviamo e pubblichiamo la seguente richiesta di rettifica inviata dall'avvocato Giuseppe Saccone per conto di… Leggi tutto

9 Ottobre 2026 - 16:47