Massimo Pollidori, ex attaccante e capitano del Barletta Calcio, denuncia il furto subito nella sua abitazione, con il bottino che include oggetti dal forte valore affettivo legati alla figlia.


Furto in casa dell’ex calciatore Pollidori: spariti ricordi di famiglia e salvadanai della figlia
Un furto ha colpito l’abitazione di Massimo Pollidori, ex capitano e bomber del Barletta Calcio, nella mattinata di domenica 23 agosto. I ladri sono entrati in casa tra le 11 e le 12.30 approfittando dell’assenza della famiglia, portando via non solo oggetti di valore, ma soprattutto ricordi affettivi legati alla figlia di Pollidori.
Tra gli oggetti sottratti figurano salvadanai della bambina, collane, anelli e altri regali ricevuti in occasione del battesimo, frutto di sacrifici da parte di parenti e amici. Un bracciale particolare, disegnato dallo stesso ex calciatore più di dieci anni fa per la figlia Marianna, è stato anch’esso trafugato.
Il racconto dello sfogo di Pollidori, affidato ai social, esprime la rabbia e il dispiacere per la perdita di questi oggetti simbolici. L’ex calciatore spera che le immagini delle telecamere di sorveglianza presenti nella zona possano aiutare a identificare i responsabili. Nonostante la delusione, Pollidori conclude con un messaggio di speranza e positività, incoraggiando a credere nella bontà delle persone.
A portare un po’ di conforto è stata la figlia, che ha minimizzato l’accaduto sottolineando come l’importante sia che non siano stati toccati i suoi vestiti e un quadro realizzato dal padre.
Si valuta un sostegno economico per le famiglie sfollate dai Campi Flegrei con danni edilizi… Leggi tutto
Un episodio di violenza a Capri ha suscitato la reazione del prefetto di Napoli, che… Leggi tutto
Il Comune di Bacoli stima un investimento di 50 milioni di euro per la messa… Leggi tutto
Per tre giorni, mentre Castel Sant’Elmo resta chiuso per lavori di messa in sicurezza, la… Leggi tutto
Dopo la vittoria a Genova, il Napoli si concentra sulla prossima sfida di campionato contro… Leggi tutto
Napoli- "I Campi Flegrei aspettano una legge speciale da molto tempo ed è bene che… Leggi tutto