

Benevento, scarcerato giovane arrestato per droga: accuse riqualificate dal GIP
Avellino – I Carabinieri della Stazione di Montoro hanno eseguito un’ordinanza di custodia cautelare agli arresti domiciliari con applicazione del braccialetto elettronico nei confronti di un 37enne del posto, ritenuto gravemente indiziato del reato di atti persecutori ai danni di una donna.Il provvedimento è stato emesso dal Gip del Tribunale di Avellino su richiesta della Procura della Repubblica di Avellino, che ha coordinato le indagini condotte dai militari dell’Arma.
L’indagato, già denunciato in precedenza per maltrattamenti nei confronti della stessa vittima, aveva violato più volte la misura cautelare precedentemente disposta a suo carico. Non rispettava né il divieto assoluto di comunicare con la donna né l’ordine di allontanamento dal comune in cui lei ha eletto domicilio.
Nonostante i divieti, avrebbe inviato alla vittima un messaggio vocale dal contenuto minatorio e avrebbe minacciato indirettamente la donna attraverso i profili social.Per questi motivi il 37enne è stato sottoposto alla misura degli arresti domiciliari nella propria abitazione, con l’obbligo di indossare il braccialetto elettronico.
Un furto è stato messo a segno nella notte a Cardito, dove ignoti hanno preso… Leggi tutto
Un grosso incendio è divampato poco fa in un capannone industriale in via Brin 28,… Leggi tutto
Sant'Antimo - Una serata tra amici trasformata in un incubo di violenza. È un quadro… Leggi tutto
La sua nuova vita da insospettabile uomo d’affari si è infranta mercoledì sera ad Alicante,… Leggi tutto
Una giornata dal cielo particolarmente denso di significati. Il Plutone staziona diretto in Acquario a… Leggi tutto
Concorso pubblico del Ministero della Giustizia per 450 Allievi Vice Ispettori di Polizia Penitenziaria. Domande… Leggi tutto