

Foto archivio
AGROPOLI – La Squadra Mobile di Salerno e gli investigatori del Servizio centrale operativo (Sco) hanno eseguito oggi un mandato di arresto europeo, emesso dalla Romania, nei confronti di un 45enne rumeno condannato a 10 anni e 8 mesi per atti sessuali con minorenne e violenza a pubblico ufficiale.
L’uomo, quattro anni fa, avrebbe avuto due rapporti sessuali con una 15enne e, nel corso di un controllo di polizia, aveva provocato lesioni a un agente. L’arresto arriva dopo un’attività investigativa – svolta dai poliziotti in collaborazione con le autorità di polizia romene e con l’Ufficiale di collegamento romeno in Italia – che ha consentito di localizzare il ricercato in un’abitazione in località Moio ad Agropoli, nel Salernitano.
Nel comune alle porte del Cilento, lo straniero, dallo scorso anno, viveva con una connazionale 46enne e i tre figli della donna. Il 45enne è stato portato alla casa circondariale di Salerno-Fuorni, a disposizione della Corte d’Appello.
Napoli si prepara ad accogliere non solo le barche, ma anche le procedure che ne… Leggi tutto
Torino – Ha capito che qualcosa non tornava e, mentre il tentativo di truffa era… Leggi tutto
Vico Equense - Il tratto di costa compreso tra Capo La Gala e lo Scrajo,… Leggi tutto
Napoli – Una stangata quotidiana alla pompa di benzina che rischia di spegnere i motori… Leggi tutto
A Napoli, VEBO taglia il traguardo della 25ª edizione introducendo nuove sinergie con il mondo… Leggi tutto
Un weekend di apertura straordinaria vede 113 studenti raccontare la Villa di Poppea, chiusura del… Leggi tutto