Cronaca di Napoli

Napoli, scambio di droga in via Firenze: la polizia incastra pusher 52enne

Condivid

Napoli – Non si ferma l’attività di contrasto allo spaccio nel quartiere Vasto. Nella serata di ieri, gli agenti della Polizia di Stato hanno tratto in arresto una donna napoletana di 52 anni, già nota alle forze dell’ordine per precedenti specifici, colta in flagranza mentre cedeva sostanze stupefacenti.

Il blitz in via Firenze

L’operazione è scattata durante i servizi di controllo del territorio predisposti dal Commissariato Vasto-Arenaccia. Mentre pattugliavano via Firenze, i poliziotti hanno notato un movimento sospetto: la donna è stata vista ricevere del denaro da un uomo in cambio di alcuni piccoli involucri.

Intuendo lo scambio illecito, gli agenti sono intervenuti tempestivamente per interrompere l’azione. Il blitz ha permesso di bloccare entrambi i soggetti prima che potessero dileguarsi tra le strade del quartiere.

A seguito della perquisizione, la 52enne è stata trovata in possesso di 110 euro in contanti, suddivisi in banconote di piccolo taglio, ritenuti provento dell’attività di spaccio. L’acquirente, invece, è stato trovato in possesso di quattro involucri di cocaina appena acquistati.

Per la donna sono scattate immediatamente le manette con l’accusa di detenzione illecita ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Per l’acquirente, invece, è scattata la sanzione amministrativa prevista per il possesso di droga ad uso personale.

@RIPRODUZIONE RISERVATA
Fonte REDAZIONE
Federica Annunziata

Pubblicato da
Federica Annunziata
Tags: NapoliPusher