Cronaca di Napoli

Pianura, clan armati nel quartiere: ritrovata una pistola, proiettili e un caricatore

Condivid

Napoli – Pistola e proiettili in una palazzina popolare: i carabinieri sequestrano l’arma.

Controlli a tappeto dei militari nel quartiere di Pianura alla periferia occidentale della città.

I carabinieri della compagnia Napoli Bagnoli hanno ritrovato una pistola calibro 9 con matricola contraffatta. Nel serbatoio c’erano 7 cartucce, ma nel nascondiglio sono stati anche ritrovati un altro caricatore, 15 proiettili 9×19, 3 calibro 7.65 e 31 da 9×21 mmm. Sull’arma e sui proiettili sono in corso accertamenti balistici.

I militari hanno effettuato anche controlli serrati per le strade e in collaborazione con il Nas sono stati ispezionati numerosi esercizi commerciali. Il titolare di una pasticceria è stato diffidato per alcune irregolarità riscontrate.

Nel complesso i carabinieri hanno identificato 46 persone, hanno controllato 27 veicoli, ed inoltre hanno segnalato alla Prefettura 2 gli assuntori.


Fonte REDAZIONE
Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione