AGGIORNAMENTO : 21 Dicembre 2025 - 18:49
13.7 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 21 Dicembre 2025 - 18:49
13.7 C
Napoli

Movida sotto torchio ai Quartieri Spagnoli: sequestri e sanzioni nella notte

Controlli interforze identificano 38 persone, colpiscono 6 locali per violazioni igienico-sanitarie e sequestrano 50 kg di alimenti non tracciabili
Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Ieri sera, la Questura di Napoli ha avviato un'operazione di controllo nei Quartieri Spagnoli, identificando 38 persone e ispezionando 15 esercizi commerciali, riscontrando irregolarità e sanzionando sei locali per violazioni igienico-sanitarie; un intervento rilevante per garantire la legalità e.

Napoli – Blitz contro l'illegalità nella zona della movida dei Quartieri Spagnoli. Nella serata di ieri, la Questura di Napoli ha intensificato i controlli sul territorio con un'operazione coordinata che ha coinvolto agenti dei Commissariati Montecalvario, Posillipo e Dante, la Divisione Polizia Amministrativa e Sociale, il Reparto Mobile, la Guardia di Finanza, la Polizia Locale e il personale dell'ASL NA 1.

PUBBLICITA

Gli operatori hanno identificato 38 persone e controllato 10 veicoli, contestando 10 violazioni al Codice della Strada.

Focus sulle attività commerciali: ispezionati 15 esercizi, dove sono emersi 2 lavoratori irregolari. A diversi titolari sono state contestate non conformità significative, mentre 6 locali hanno ricevuto sanzioni per violazioni igienico-sanitarie, per un totale di 4.500 euro.

Chiusura con sequestro di circa 50 kg di alimenti, privi di conservazione adeguata e tracciabilità.

@RIPRODUZIONE RISERVATA
Fonte REDAZIONE
PUBBLICITA
PUBBLICITA

Primo piano

PUBBLICITA
Ad is loading…
Ad is loading…