Ad Arzano, la criminalità colpisce nuovamente il supermercato Eurospin, teatro di una rapina a mano armata che si è verificata domenica pomeriggio, a pochi giorni di distanza dal precedente episodio; l'accaduto ha sollevato preoccupazione e attirato l'attenzione del Prefetto di Napoli, Michele Di.
Arzano – Criminalità scatenata: seconda rapina a mano armata ai danni del supermercato Eurospin nel giro di pochi giorni, ha attirato le attenzioni dell Prefetto di Napoli, Michele Di Bari.
Con lo stesso copione di appena qualche giorno fa, domenica pomeriggio, poco prima delle 14, i malviventi hanno fatto irruzione nel supermercato di via A. Pecchia imbracciando armi e con il volto coperto.
Tutto è durato pochi minuti: i rapinatori se la sono data a gambe con il bottino. Le indagini sono state affidate ai carabinieri di Arzano, arrivate subito. Al vaglio degli investigatori anche stavolta le immagini delle telecamere presenti in negozio oltre a quelle comunali disposte in zona e lungo il tragitto che i rapinatori potrebbero aver percorso durante la fuga e, gli eventuali mezzi utilizzati per arrivare in zona e se ad aspettarli ci fossero eventualmente dei pali.
Ancora da quantificare il bottino si ipotizza comunque un colpo da migliaia di euro. La rapina mette a nudo la vulnerabilità di un territorio perennemente al centro di dispute criminali e delinquenziali con il centro storico ormai diventato un suk della droga.
P.B.
Fonte REDAZIONE






Scegli il canale social su cui vuoi iscriverti