AGGIORNAMENTO : 9 Novembre 2025 - 11:02
14.9 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 9 Novembre 2025 - 11:02
14.9 C
Napoli

Casavatore, sport e sicurezza stradale: prosegue la rivoluzione Celaj

Inaugurata la tendostruttura comunale: la soddisfazione del sindaco, Fabrizio Celaj e dell'assessore Elsa Picaro
Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Casavatore –  Una splendida mattinata all’insegna dello sport, si è tenuta ieri l’altro con l’inaugurazione della tendostruttura comunale che ha trasformato l’evento tanto atteso in una vera festa dello sport, dell’energia e della passione.

“Un sentito grazie ai responsabili delle associazioni Polisportiva GIMA e Skating Orchidea per la loro preziosa partecipazione e l’impegno costante nella promozione delle attività sportive sul territorio”, ci ha tenuto a dire il primo cittadino.

“Un applauso speciale a tutti gli atleti e le atlete che, con esibizioni di grande eleganza e tecnica, hanno regalato emozioni, dimostrando professionalità, talento e soprattutto amore autentico per lo sport. Dobbiamo continuare ad investire nello sport come strumento di crescita, inclusione e comunità”.

Ad accompagnare il sindaco l’Assessore del Pd Elsa Picaro unitamente al consigliere Corrado Sannino, il Presidente del Consiglio Alessandro Sorrentino, il consigliere Giuseppe Marco De Rosa e il comandante della Polizia locale.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suCronaca Napoli

Per quanto concerne la sicurezza stradale, nei giorni scorsi il neo sindaco Fabrizio Celaj ha comunicato che l'amministrazione sta lavorando per rendere le strade più sicure e accessibili a tutti.

Evidenziando che la segnaletica orizzontale (strisce pedonali) sono in rifacimento per garantire una mobilità più sicura e confortevole per pedoni e automobilisti ad iniziare dal Corso Europa passando per Piazza XXX Luglio, incrocio viale Marconi - corso Europa e Via Locatelli. “Ma il nostro impegno non si ferma qui”, ribadisce il primo cittadino.

Continueremo a lavorare su tutto il territorio di Casavatore per migliorare la viabilità e la sicurezza stradale, e strada dopo strada verranno ripristinate tutte le strisce pedonali. Chiediamo ai cittadini massima collaborazione e pazienza durante questi lavori”.

 

RIPRODUZIONE RISERVATA Articolo pubblicato il 9 Novembre 2025 - 11:02 - Redazione

Notizie del giorno

Primo piano

Podcast

  • Napoli, il giallo del venditore ambulante trovato morto a San Giovanni a Teduccio

  • Afragola, segregata in casa e imbottita di farmaci, la salva un SMS alla prof

  • Napoli, parcheggiatore abusivo minaccia anziani: "10 euro o vi brucio l'auto". Arrestato

Clicca su icona o titolo per aprire i controlli
Ascolta gli altri episodi su Spreaker!