Cronaca Napoli

Napoli, evade dai domiciliari due volte in 48 ore: nuovo arresto per un 47enne

Condivid

Nemmeno due giorni di libertà “abusiva” e per lui si sono riaperte le porte del carcere. Un 47enne di origine marocchina, già noto alle forze dell’ordine e sottoposto ai domiciliari per reati legati agli stupefacenti, è stato arrestato ancora una volta dalla Polizia di Stato a Napoli.

La scorsa notte gli agenti del Commissariato Vasto-Arenaccia

, durante un servizio di controllo in via Sant’Antonio Abate, hanno incrociato l’uomo che, alla loro vista, ha tentato di defilarsi per sfuggire all’ennesima verifica. Raggiunto e controllato, è emerso che si trattava proprio dello stesso soggetto fermato martedì per evasione dalla stessa misura cautelare.

Il 47enne è stato quindi nuovamente arrestato e trasferito in stato di fermo. Un caso che mette ancora una volta in luce le difficoltà legate al rispetto delle misure alternative alla detenzione quando mancano responsabilità personali e senso della legalità.

Articolo pubblicato il 11 Settembre 2025 - 17:55 - Vincenzo Scarpa
Pubblicato da
Vincenzo Scarpa