Cronaca di Napoli

Mergellina, viola la sorveglianza speciale: arrestato 32enne napoletano

Condivid

NAPOLI – Una passeggiata proibita è costata l’arresto a un 32enne napoletano. Nella serata di ieri, gli agenti del Commissariato San Ferdinando, durante i controlli di routine sul lungomare di Mergellina, hanno fermato l’uomo in viale Gramsci, scoprendo che era sottoposto alla misura di sorveglianza speciale con obbligo di dimora notturna.

Il provvedimento, emesso dal Tribunale di Napoli lo scorso marzo e valido per un anno e mezzo, imponeva al 32enne di rimanere nella propria abitazione dalle 21 alle 6 e di comunicare preventivamente ogni spostamento all’autorità competente.

Prescrizioni che aveva violato, trovandosi in strada senza alcuna autorizzazione. Gli agenti lo hanno quindi arrestato per la violazione della misura di prevenzione e accompagnato in commissariato in attesa delle decisioni dell’autorità giudiziaria.


Fonte Verificata
Vincenzo Scarpa

Vincenzo Scarpa, Giornalista Pubblicista per Cronache della Campania e Studente di Scienze Politiche all'Università di Napoli Federico II. Appassionato di qualsiasi tipo di sport, ama scrivere e parlare principalmente di calcio

Pubblicato da
Vincenzo Scarpa