Castellammare - Un tentativo di furto in un supermercato di via Napoli si è concluso con l’arresto di un 45enne stabiese, già noto alle forze dell’ordine per precedenti reati, tra cui furti.
L’intervento della Polizia di Stato, avvenuto nella tarda serata di ieri, ha permesso di sventare il colpo e restituire la refurtiva al legittimo proprietario.Tutto è iniziato quando la Sala Operativa del Commissariato di Castellammare di Stabia ha ricevuto una segnalazione di un allarme antifurto scattato in un’attività commerciale della zona.
Gli agenti, impegnati in un servizio di controllo del territorio, si sono precipitati sul posto e hanno sorpreso il 45enne mentre cercava di uscire dal supermercato con una busta piena di merce.Potrebbe interessarti
Castellammare, stupefacenti nascosti nei vani ascensore al rione Savorito
Castellammare, chiusa l’indagine sulla prof arrestata per pedofilia,11 genitori a processo per il pestaggio
Camorra, omicidio di Tommaso Covito: assolto il boss Luigi Di martino o' profeta
Castellammare, 78enne appicca il fuoco alla porta dei vicini: arrestato
Il bottino e l’arresto
All’interno della busta, i poliziotti hanno rinvenuto 12 detergenti per legno e 10 detersivi per lavastoviglie, asportati poco prima dal deposito del supermercato. Gli accertamenti hanno confermato che il 45enne si era introdotto nell’area di stoccaggio dell’esercizio commerciale per rubare i prodotti, probabilmente con l’intento di rivenderli.
La refurtiva, del valore di alcune decine di euro, è stata immediatamente restituita al proprietario del negozio.L’uomo, accusato di furto aggravato, è stato tratto in arresto e condotto presso gli uffici del Commissariato per le formalità di rito. Ora si trova a disposizione dell’Autorità Giudiziaria, in attesa delle decisioni sul suo caso
Lascia un commento