AGGIORNAMENTO : 10 Ottobre 2025 - 19:38
22.9 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 10 Ottobre 2025 - 19:38
22.9 C
Napoli

Castellammare, tenta di rubare detersivi nel supermercato: arrestato 45enne

Il ladro aveva rubato 12 detergenti per legno e 10 detersivi per lavastoviglie
Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Castellammare - Un tentativo di furto in un supermercato di via Napoli si è concluso con l’arresto di un 45enne stabiese, già noto alle forze dell’ordine per precedenti reati, tra cui furti.

L’intervento della Polizia di Stato, avvenuto nella tarda serata di ieri, ha permesso di sventare il colpo e restituire la refurtiva al legittimo proprietario.Tutto è iniziato quando la Sala Operativa del Commissariato di Castellammare di Stabia ha ricevuto una segnalazione di un allarme antifurto scattato in un’attività commerciale della zona.

Gli agenti, impegnati in un servizio di controllo del territorio, si sono precipitati sul posto e hanno sorpreso il 45enne mentre cercava di uscire dal supermercato con una busta piena di merce.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suCastellammare di Stabia
Alla vista dei poliziotti, l’uomo ha tentato una fuga disperata, abbandonando la busta per strada, ma è stato prontamente raggiunto e bloccato dopo un breve inseguimento.

Il bottino e l’arresto

All’interno della busta, i poliziotti hanno rinvenuto 12 detergenti per legno e 10 detersivi per lavastoviglie, asportati poco prima dal deposito del supermercato. Gli accertamenti hanno confermato che il 45enne si era introdotto nell’area di stoccaggio dell’esercizio commerciale per rubare i prodotti, probabilmente con l’intento di rivenderli.

La refurtiva, del valore di alcune decine di euro, è stata immediatamente restituita al proprietario del negozio.L’uomo, accusato di furto aggravato, è stato tratto in arresto e condotto presso gli uffici del Commissariato per le formalità di rito. Ora si trova a disposizione dell’Autorità Giudiziaria, in attesa delle decisioni sul suo caso

 

RIPRODUZIONE RISERVATA Articolo pubblicato il 7 Settembre 2025 - 14:58 - Federica Annunziata
facebook

Notizie del giorno

Primo piano

Podcast

  • Casalnuovo, scoperta una centrale dei documenti falsi: arrestato un 40enne

  • Napoli, “Se non torni, mando il video intimo a nostro figlio”: anni di vessazioni e minacce: arrestato 34enne

  • Napoli: smantellata la “banda dell’AirTag” – 22 furti ricostruiti e quattro arresti grazie anche al DNA

Clicca su icona o titolo per aprire i controlli
Ascolta gli altri episodi su Spreaker!

Potrebbero interessarti