Arzano, ladri devastano la lavanderia a gettoni

Di Redazione


Sta diventando virale il l'appello con annesso video, che una giovane mamma lavoratrice di Arzano a rivolto all'onorevole Francesco Emilio Borrelli in cui segnala il furto subito nella sua lavanderia a gettoni.

L'altra notte due ladri hanno letteralmente devastato la cassa a muro della sua lavanderia per rubare i soldi contenuti. Armati con un piede di porco, vestiti di nero e con il capo coperto da passamontagna in meno di un minuto hanno portato a termine il furto e si sono dileguati.

L'appello della mamma lavoratrice al deputato Borrelli

Questo l'appello rivolto dalla donna al deputato Borrelli ."Salve Borrelli. Mi trovo qui a segnalare un ennesimo furto ad Arzano via Sette Re nella lavanderia Bloomest in una cittĂ  diventata invivibile.
Questa notte Ho subito un furto devastante che ha distrutto il mio sogno. Sono una mamma di 25 anni che si dedica al lavoro con impegno e costanza tralasciando per dedizione anche la crescita di mio figlio che ha appena 10 mesi.

Lo faccio per pochi soldi subendo numerosi e cospicui danni alla mia attivitĂ . Ormai siamo vittime e succubi di un stato che effettivamente non riesce a gestire piĂą nulla.
Solo con l' unione di un popolo forse e dico forse potremmo provare a far sì che tutto questo abbia una fine. Vi sarei grata".

P.B.

 
Arzano, ladri devastano la lavanderia a gettoni
RIPRODUZIONE RISERVATA Articolo pubblicato il 15 Settembre 2025 - 08:08 - Redazione

Questo articolo è stato pubblicato il 15 Settembre 2025 - 08:08

Condivid
Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!