

La zona dove è avvenuto il ritrovamento
Ottaviano– Sarà l’autopsia a fare luce sulle cause dalla morte del pensionato 78 enne di Ottaviano, Angelo Cutolo, trovato moribondo sabato sera in una stradina lungo le pendici del Vesuvio.
L’uomo, un pensionato che abita poco distante e conosce bene quelle zone, era uscito per una passeggiata pomeridiana e per cercare funghi.
Dopo alcune ore il figlio non vedendolo tornare si è incamminato lungo il percorso fatto spesso insieme con il genitore e lo ha trovato in strada moribondo. Il corpo presentava alcune ferite compatibili con morsi di animali.
Nel frattempo aveva anche avvertito la polizia che ha inviato sul posto una volante del commissariato di san Giuseppe Vesuviano. L’anziano è stato portato alla vicina clinica Santa Lucia dove il suo cuore ha cessato di battere poco dopo l’arrivo.
Su disposzione del magistrato della Procura di nola è stato disposta il sequestro della salma e l’autopsia che dovrà chiarire le cause della morte e se l’uomo abbia avuto un malore accascaindosi a terra e quindi diventando facile preda degli animali selvatici che girano in quella zona.
Che siano cani randagi o cinghiali sarà la’utopsia a stabiolirlo. la notizia ha fatto il giro del paese dove la sua famiglia è conossciuta.
Roma - "Non conosciamo Lavitola e Ranucci, solo Gomez Tavares": Antonio Passariello e Pellegrino D'Avino… Leggi tutto
Napoli - Venti giorni sono bastati a Kevin De Bruyne per prendersi le chiavi del… Leggi tutto
La Polizia di Stato ha scoperto e sequestrato sostanze stupefacenti nascoste all’interno dell’abitazione di un… Leggi tutto
Superenalotto, ecco la combinazione vincente: 2 - 27- 28 - 50- 75 - 84 Numero… Leggi tutto
La Polizia Stradale di Napoli ha effettuato un’operazione di controllo su 133 veicoli nel fine… Leggi tutto
Nel concorso 10elotto di stasera sono stati estratti i seguenti numeri 01 – 02 –… Leggi tutto