

Acerra – Proseguono i controlli straordinari disposti dalla Questura di Napoli per contrastare la detenzione illegale di armi e il traffico di droga.
Nella mattinata di oggi la Polizia di Stato ha arrestato ad Acerra un 30enne, già noto alle forze dell’ordine, con l’accusa di detenzione abusiva di arma comune da sparo, relativo munizionamento e ricettazione.
Gli agenti del Commissariato di Afragola, durante un servizio mirato, hanno perquisito l’abitazione dell’uomo, rinvenendo una pistola a tamburo “Smith & Wesson” calibro .357 Magnum, 5 cartucce G.F.L. calibro .357 Magnum e 11 cartucce G.F.L. calibro .38 Special. Gli accertamenti successivi hanno rivelato che l’arma era stata rubata.
Il trentenne è stato quindi bloccato e condotto in commissariato, dove è stato formalizzato l’arresto. L’arma e le munizioni sono state sequestrate.
Napoli - Il tufo millenario della costa posillipina sventrato e trasformato in officina clandestina, al… Leggi tutto
Il Prefetto di Napoli, Michele di Bari, ha firmato un provvedimento che proroga e rafforza… Leggi tutto
La campagna abbonamenti raggiunge 4500, accompagnata da un cartellone ricco di grandi nomi e da… Leggi tutto
Napoli - Spaccio di droga all’interno di una villetta comunale, in un luogo frequentato anche… Leggi tutto
Bacoli - Sequestrato il centro di raccolta rifiuti di via Cuma, a Bacoli, nel Napoletano.… Leggi tutto
Taranto - A oltre due anni e mezzo dalla tragedia che costò la vita a… Leggi tutto