Lite in strada finisce in accoltellamento grave
Arzano – Una lite in strada, un colpo improvviso al fianco e la corsa in ospedale in codice rosso. È successo nella serata di ieri ad Arzano, in via Roma, dove un 28enne ha accoltellato un ragazzo di 19 anni, presumibilmente per motivi legati alla gelosia.
Secondo la ricostruzione dei carabinieri della tenenza locale, i due si sarebbero incrociati per caso in strada. Dopo un breve scambio di parole, il più grande ha estratto un coltello e colpito il giovane con un fendente al fianco. La vittima è stata immediatamente soccorsa e trasportata all’ospedale di Frattamaggiore, dove è stata ricoverata in gravi condizioni.
Le indagini dei militari sono partite subito: acquisite le immagini delle telecamere di videosorveglianza della zona e ascoltati i testimoni presenti sulla scena, i carabinieri sono riusciti a identificare il presunto aggressore.
Il 28enne si è poi presentato spontaneamente in caserma, dove ha confessato il proprio coinvolgimento. È stato arrestato con l’accusa di tentato omicidio e trasferito in carcere su disposizione dell’autorità giudiziaria. Le indagini proseguono per chiarire tutti i contorni della vicenda.
Esperto in diritto Diplomatico e Internazionale. Lavora da oltre 30 anni nel mondo dell’editoria e della comunicazione. E’ stato rappresentante degli editori locali in F.I.E.G., Amministratore di Canale 10 e Direttore Generale della Società Centro Stampa s.r.l. Attento conoscitore della realtà Casertana.
Terremoto ai Campi Flegrei, scossa di magnitudo 4.0: sospesa la circolazione dei treni sulla Cumana… Leggi tutto
Avevano il timore che il loro potere criminale e la la loro influenza sulle zone… Leggi tutto
Uno scambio a suon di storie su Instagram tra due grandi nomi della musica italiana,… Leggi tutto
Le stelle illuminano il tuo percorso: scopri cosa ti riserva questa giornata:le previsioni astrali segno… Leggi tutto
Serata di violenza a Giugliano in Campania, dove un uomo tunisino di 61 anni è… Leggi tutto
Nessun '6' né '5+1' al concorso di oggi del superenalotto. Centrati invece quattro '5' che… Leggi tutto