AGGIORNAMENTO : 14 Ottobre 2025 - 22:15
17.4 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 14 Ottobre 2025 - 22:15
17.4 C
Napoli

Striano, bambina ferita da un colpo di carabina ad aria compressa

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Striano – Una bambina di 11 anni è rimasta ferita nel pomeriggio mentre percorreva via Sarno, seconda traversa, diretta verso casa della zia.

All’improvviso ha avvertito un forte dolore all’addome. La piccola è stata subito soccorsa dalla zia e trasportata all’ospedale “Martiri del Villa Malta” di Sarno (Sa), dove i medici hanno individuato e rimosso un pallino metallico conficcato nel corpo.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri della stazione di Striano, che hanno avviato le indagini e sequestrato il proiettile.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suArea Vesuviana
Dai primi rilievi, si tratterebbe di un pallino esploso da una carabina ad aria compressa.

Secondo una prima ricostruzione, ignoti avrebbero sparato almeno un colpo nella zona in cui si trovava la bambina, nei pressi dell’istituto alberghiero.

L’area è sorvegliata da telecamere di videosorveglianza: i militari stanno acquisendo le immagini per fare luce sull’accaduto e identificare i responsabili.

La bambina è stata dimessa dall’ospedale con una prognosi di 10 giorni.

RIPRODUZIONE RISERVATA Articolo pubblicato il 7 Giugno 2025 - 09:22 - Federica Annunziata

Commenti (1)

E’ veramente tragico che una bambina di così giovane età possa rimanere ferita in un modo cosi violento. Spero che le indagini portino a una soluzione e che i responsabili vengano trovati al piu presto. È importante che situazioni come queste non si ripetano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Notizie del giorno

Nessun articolo pubblicato oggi.

Primo piano

Podcast

  • Orrore a Porta Capuana: giovane donna violentata mentre torna a casa. Fermato uomo senza permesso di soggiorno

  • Scarcerato l'ex killer Michelangelo Mazza: dal buio della camorra alla luce del riscatto

  • Casalnuovo, scoperta una centrale dei documenti falsi: arrestato un 40enne

Clicca su icona o titolo per aprire i controlli
Ascolta gli altri episodi su Spreaker!

Potrebbero interessarti