Gragnano – Proseguono senza sosta i controlli dei carabinieri nelle aree più impervie dei Monti Lattari. Nell’ambito dell’operazione “Continuum Bellum 3”, i militari della compagnia di Castellammare di Stabia, con il supporto dello Squadrone Eliportato Cacciatori di Calabria, hanno setacciato una zona demaniale in località Vallone Fondica, nel territorio di Gragnano.
Durante il rastrellamento, da parte dei carabinieri, sono state individuate e sequestrate 110 piante di cannabis, tutte superiori al metro di altezza e ormai pronte per la raccolta e l’essiccazione. Le piante erano distribuite su sei distinte piazzole, abilmente nascoste tra la vegetazione.
L’intero quantitativo è stato distrutto sul posto, secondo le disposizioni dell’autorità giudiziaria. Le indagini proseguono per risalire ai responsabili della coltivazione illegale.
Napoli - Prosegue senza sosta l’attività della Polizia di Stato contro lo spaccio di stupefacenti… Leggi tutto
Napoli– Si muove anche in Italia l'inchiesta sulla morte di Michele Noschese, il 35enne DJ… Leggi tutto
Napoli - Giacomo Raspadori, il nostro “Jack”, è nel mirino dell’Atletico Madrid! La bomba di… Leggi tutto
Napoli – «Non è stato il destino, è stata l’assenza di regole. È stata l’ingiustizia… Leggi tutto
Burattini che raccontano storie, trampolieri tra le vie antiche, giocolieri che sfidano l’equilibrio e il… Leggi tutto
Un uomo di 68 anni, affetto da Alzheimer, originario di Ragusa, è tra le vittime… Leggi tutto
Leggi i commenti
E' incredibbile come i carabieniri riescano a trovare piante di cannabis in posti cosi isolati. Spero che le indagini portano a risultati e che i responsabili vengano puniti per le loro azioni illegali. Questo deve finire.
Non capisco come sia possibile che ci siano persone che coltivano cannabis in modo così sfacciato. Dovrebbero essere più attenti e avere paura delle conseguenze delle loro azioni. La legge deve essere rispettata.
La questione della cannabis è sempre complicata, ma il fatto che ci siano ancora coltivazioni illegali dimostra che c'è bisogno di più controlli e prevenzione. Speriamo che le autorità facciano il loro lavoro bene.