Castello di Cisterna– La Polizia di Stato ha denunciato due persone per tentata truffa nella giornata di lunedì, smascherando un tentativo di raggiro con la nota “truffa dello specchietto”.
Durante un controllo stradale a Castello di Cisterna, gli agenti della Sezione Polizia Stradale di Napoli hanno notato due auto ferme sul ciglio della strada, con i conducenti coinvolti in una discussione accesa.
Insospettiti, i poliziotti sono intervenuti per identificare i presenti.
Dagli accertamenti è emerso che un 42enne e una 24enne, entrambi di San Giuseppe Vesuviano e con precedenti anche specifici, stavano tentando di truffare l’altro conducente, accusandolo falsamente di aver danneggiato lo specchietto del loro veicolo.
I due sono stati denunciati per tentata truffa, mentre proseguono le indagini per verificare eventuali altri episodi simili nella zona.
Casapulla – Dura offensiva dei Carabinieri al traffico di droga nel Casertano. Un'operazione notturna tra… Leggi tutto
Napoli – Ancora spari nel cuore della movida napoletana. Intorno alle tre di notte, a… Leggi tutto
Napoli- Scarcerato Michelangelo Mazza, f gura un tempo centrale nel panorama della criminalità organizzata napoletana,… Leggi tutto
Grazzanise– Un'officina meccanica clandestina, un deposito di rifiuti pericolosi a cielo quasi aperto e lo… Leggi tutto
Napoli– Colpi secchi echeggiati nella notte della movida, un'eco di violenza che ha causato momenti… Leggi tutto
Oggi, 11 Ottobre 2025, il meteo in Campania si presenta stabile e sereno. Ecco le… Leggi tutto
Leggi i commenti
E' strano come certi episodi di truffa succedono sempre nelle stesse zone. Questi due avevano già problemi con la legge eppure continuano a farlo. Spero che le autorità facciano di più per prevenire queste situazioni.