Nemmeno il tempo di scaldarsi, che Stanislav Lobotka è stato costretto ad arrendersi. Dopo appena dieci minuti di gioco contro il Genoa, il regista slovacco si è accasciato sul prato del Maradona a chiedere il cambio. Il Napoli, che aveva bisogno di una vittoria per tenere l’Inter a distanza nella corsa scudetto, si è dovuto accontentare di un pareggio e, come se non bastasse, si ritrova ora con un altro problema da gestire: l’ennesimo infortunio di una stagione logorante.
Lobotka, già in dubbio alla vigilia per un fastidio alla caviglia accusato a Lecce, era stato comunque schierato titolare da Conte. Ma il dolore non ha dato tregua e il suo match è finito in anticipo, lasciando spazio a Gilmour. “È sempre lo stesso problema alla caviglia – ha spiegato l’allenatore nel post partita – ma stavolta temo sia più serio”.
Nelle prossime ore il centrocampista azzurro sarà sottoposto a esami strumentali per valutare l’entità dell’infortunio. L’ipotesi più probabile è che salti la trasferta di Parma, snodo cruciale del campionato. Un’assenza pesante per Conte, che perde il suo uomo più ordinato e affidabile nel momento più delicato della stagione.
Nessun '6' né '5+1' al concorso di oggi del Superenalotto. Centrati invece due '5' che… Leggi tutto
Doppia tappa culinaria napoletana per Bono Vox, il leader degli U2, innamorato di Napoli e… Leggi tutto
Ecco le estrazioni del Lotto di oggi 27 giugno 2025: BARI 58 46 56 32… Leggi tutto
Bologna – Un tesoro cinematografico dimenticato riemerge dall’oblio: Ombre vive, un film sconosciuto diretto da… Leggi tutto
A oltre dieci anni dalla tragedia dell'autobus precipitato dal viadotto Acqualonga dell'autostrada A16, Gennaro Lametta,… Leggi tutto
Napoli – La giunta comunale di Napoli ha approvato oggi una delibera che introduce una… Leggi tutto