Con la freddezza di chi sa pesare ogni parola come i gol che segna, Giacomo Raspadori, decisivo contro il Lecce, ha raccontato così il successo del Napoli: “Penso che di pezzettini ne abbiamo costruiti tanti durante l’anno, ora siamo alla fine, mancano tre partite ma dobbiamo pensare solo alla prossima, è la più importante”.
Il numero 81 azzurro, autore del gol che ha deciso la sfida del Via del Mare, ha voluto spostare l’attenzione su ciò che si nasconde dietro le luci della ribalta: “Ci sono reti che vengono ricordate, ma quello che rimane a noi è ciò che c’è dietro, il lavoro quotidiano che serve per vincere partite come questa. Ce l’abbiamo fatta, e non è mai scontato”.
In una partita sporca, intensa, giocata sul filo della tensione e della pressione, anche Amir Rrahmani ha fatto sentire la sua voce al termine della gara: “È stata una sfida molto difficile, sentivamo addosso tanta pressione, ma l’importante era vincere. Dobbiamo continuare su questa strada”. Il difensore kosovaro ha poi voluto rendere merito all’intero collettivo, sottolineando come il clean sheet sia merito di tutti: “Parte tutto dagli attaccanti, quando fanno bene loro diventa più facile anche per noi dietro”.
Nessun fortunato ha centrato il “6” né il “5+1” nel concorso n.70 del Superenalotto di… Leggi tutto
Si è tenuta oggi, sabato 3 maggio 2025, una nuova attesissima estrazione del Lotto e… Leggi tutto
L’importanza dei tre punti è chiara, ma guai a sentirsi già arrivati. Romelu Lukaku lo… Leggi tutto
Un’altra vittoria, un altro passo verso lo Scudetto. Ma Antonio Conte, come da copione, non… Leggi tutto
Non è stata solo una partita. Quella contro il Napoli, per il Lecce, è stata… Leggi tutto
Una vittoria sporca, pesante, forse decisiva. Il Napoli espugna il Via del Mare con un… Leggi tutto