Khvicha Kvaratskhelia è a un passo dalla gloria europea con il Paris Saint-Germain, ma il cuore batte ancora forte per Napoli. Dal ritiro francese, durante il media day in vista della finale di Champions League, l’attaccante georgiano ha aperto uno squarcio sulla sua storia personale, tra sogni realizzati e legami che non si spezzano. "Non avrei mai immaginato di arrivare fin qui così in fretta, è un sogno giocare questa finale", ha raccontato emozionato.
Dalla Georgia a Parigi, passando per Napoli: il cammino di Kvaratskhelia è stato tutto fuorché semplice.Potrebbe interessarti
Conte lancia l'allarme: "Il livello è questo. Dobbiamo lavorare tanto, sarà un'annata complessa"
Di Lorenzo preoccupato: “Siamo troppo fragili e abbiamo perso compattezza, serve un bagno d'umiltà”
Champions, clamoroso tonfo del Napoli ad Eindhoven: il PSV gioca a tennis. Finisce 6-2
Eindhoven, caos tifosi napoletani: 230 arresti prima di PSV-Napoli. Tajani: "Farnesina sul caso"
Sullo sfondo della finale si staglia un nome familiare: l’Inter. Kvara, uno dei pochi ad averla affrontata spesso, non si sente però un consigliere indispensabile per Luis Enrique. "Non credo che il mio aiuto serva, lo staff guarda tutte le partite meglio di me, ma se dovessero chiedermelo, sarò pronto a dare una mano". Ma è sul finale dell’intervista che arriva la dichiarazione che accende il cuore dei tifosi partenopei. "Amiamo tutti il Napoli, io e Gigio le guardiamo sempre. Penso che vinceranno lo Scudetto, se lo meritano e sarà una festa bellissima per tutta la città".
Commenti (1)
E’ molto interessante la storia di Khvicha Kvaratskhelia e come lui parla del suo viaggio. Però, penso che ci sono troppe pressioni per un giovane calciatore. Speriamo che riesca a gestire bene questa situazzione.