Antonio Conte non si nasconde e punta dritto al cuore del campionato. Alla vigilia di Napoli-Genoa, il tecnico azzurro rilancia la questione dei calendari sfalsati e chiama a raccolta attenzione e senso di giustizia per una volata scudetto che si fa sempre più tesa.
“La pressione ci sarà sempre, ma dobbiamo canalizzarla nel modo giusto – ha spiegato – Giocare prima o dopo l’Inter non deve fare differenza, ma sarebbe più corretto scendere in campo alla stessa ora”. Parole chiare, pronunciate da un allenatore che sa bene quanto ogni dettaglio possa pesare nella corsa al titolo.
E che non sottovaluta affatto il Genoa, prossimo avversario di un Napoli che cerca conferme e punti pesanti. “Li ho visti giocare contro il Milan, rendono la vita complicata a chiunque. Verranno qui a giocarsela, ma noi saremo pronti”. Conte tiene alto il livello di guardia e continua a martellare sulla mentalità: concentrazione, equilibrio e fame.
Un'operazione mirata, denominata "Off-Line", ha portato la Polizia locale di Napoli a ritirare ben 384… Leggi tutto
Uno dei giochi da tavolo più popolari è la roulette. Si tratta di un classico… Leggi tutto
Il popolo azzurro stringe virtualmente Romelu Lukaku in un grande abbraccio. L’attaccante del Napoli, costretto… Leggi tutto
Un’operazione dei Carabinieri di Pomezia ha sgominato un sofisticato sistema di riciclaggio di veicoli rubati,… Leggi tutto
Napoli– Tornano a farsi sentire i tassisti, stavolta quelli non iscritti alle sigle sindacali, che… Leggi tutto
Ogni anno l'industria dei casinò online si evolve a una velocità incredibile, offrendo giochi sempre… Leggi tutto
Leggi i commenti
L'articolo è interessante, ma credo che le parole di Conte siano un pò esagerate. I calendari sfalsati esistono da sempre e ogni squadra deve adattarsi. Il Genoa è forti, ma il Napoli ha le sue possibilità.