AMOROSI (BENEVENTO) – Dopo settimane di indagini serrate, i carabinieri della Stazione di Amorosi hanno chiuso il cerchio su una serie di furti che avevano messo in allarme i commercianti del centro cittadino. Il responsabile, un uomo originario del napoletano già noto alle forze dell’ordine, è stato identificato e denunciato in stato di libertà per furto aggravato.
Il blitz investigativo è scattato in seguito a numerose denunce presentate dai titolari di diversi esercizi commerciali, presi di mira nelle ore notturne. Il modus operandi era sempre lo stesso: il ladro si introduceva nei locali e svuotava i registratori di cassa, portando via il denaro contante.
Determinante per risalire all’identità del sospettato è stata l’analisi meticolosa delle immagini delle telecamere di videosorveglianza, unite ad altri riscontri investigativi raccolti sul campo. Le prove hanno permesso ai militari di inchiodare il presunto autore dei colpi, che ora dovrà rispondere all’Autorità Giudiziaria per il reato contestato.
Napoli– Nuova operazione antidroga nella zona di Porta Capuana, uno dei punti più caldi dello… Leggi tutto
Napoli– L’attesa è finita. Quella lunga e snervante attesa tipica di un mercato estivo che… Leggi tutto
Napoli – Continuano i controlli straordinari della Questura di Napoli per contrastare il traffico di… Leggi tutto
Napoli– Un’auto si è ribaltata questa mattina in via Petrarca, a Napoli, causando il blocco… Leggi tutto
Napoli – Il caso che ha fatto tremare il cuore dei tifosi azzurri è chiuso:… Leggi tutto
Napoli– Nei Campi Flegrei la terra continua a tremare, ma senza conseguenze gravi. “In questo… Leggi tutto
Leggi i commenti
ho letto l'articolo e credo che sia importante che le forze dell'ordine facciano il loro lavoro per fermare i ladri che rubano nei negozi. però non si capisce come mai ci voglia così tanto tempo per prenderli.