Tragedia nella mattinata di oggi in provincia di Parma, dove un uomo ha accoltellato la moglie al culmine di una violenta lite domestica e, nel tentativo di fuggire, è morto in un incidente stradale.
È accaduto poco prima delle 9 in borgo Bertani, nel centro di San Secondo Parmense.
Secondo quanto ricostruito dai Carabinieri, l’uomo, di origine nordafricana come la vittima, avrebbe colpito più volte la moglie con un coltello, ferendola gravemente al collo, al torace e agli avambracci.Potrebbe interessarti
Italia in caso di attacco atomico le alte cariche dello Stato restano senza bunker
Faida tra famiglie sinti: uccisa Dolores Dori, 44enne abbandonata davanti all’ospedale di Desenzano
Liguria, la sposa è in ritardo: il prete non ammette ritardi e inizia il matrimonio senza di lei
Estate killer: oltre 1.100 morti di caldo a Milano, a Napoli 579
L’aggressore è poi salito in auto e ha tentato di allontanarsi a bordo del suo veicolo, ma durante la fuga si è schiantato nei pressi di un distributore di carburante lungo la strada provinciale di Cremona, in direzione del ponte sul fiume Taro. Per l’uomo non c’è stato nulla da fare: è morto sul colpo.
La donna, ancora cosciente all’arrivo dei soccorsi, è stata trasportata d’urgenza in ospedale, dove resta ricoverata in gravi condizioni a causa delle profonde emorragie provocate dalle coltellate. Indagini in corso da parte dei Carabinieri della Compagnia di Fidenza.
Commenti (1)
Questa è una tragedia che fa riflettere su come le violenze domestiche possano portare a conseguenze cosi gravi. È importante che si faccia qualcosa per fermare queste situazioni e aiutare le vittime. Speriamo che la donna si riprenda.