Ramon Montagner, considerato uno dei batteristi più straordinari al mondo, ha recentemente ricevuto il prestigioso **VIOLA SMITH AWARD** di Drumeo, un riconoscimento paragonabile a un Oscar nel panorama internazionale per i batteristi. Il suo approccio eclettico alla musica strumentale lo ha reso un’icona in America Latina e non solo.
Contenuti
Per gli amanti della musica dal vivo, la notizia del suo prossimo concertoè decisamente imperdibile. DOMENICA 6 APRILE 2025 (ore 22.00), Montagner salirà sul palco del noto music-club BOURBON STREET di Napoli, dove si esibirà insieme al talentuoso bassista DARIO DEIDDA. In questo appassionante evento, le due special guest contribuiranno a rendere il concerto del CAPPUCCIO COLLECTIVE SMOOTH un’esperienza indimenticabile.
Attualmente in tour, il CAPPUCCIO COLLECTIVE SMOOTH** è formato da un mix di talenti, tra cui Mimmo Cappuccio (produttore artistico e chitarrista), Annina Galiano (voce) e Cristina Massaro (pianoforte e tastiere). Questo trio ha come obiettivo quello di riportare in vita le sonorità dello smooth jazz degli anni Settanta e Ottanta, cercando di avvicinare le nuove generazioni a questo genere affascinante. Ad aprire la serata sarà il giornalista Michelangelo Iossa, promettendo un’ introduzione che accrescerà l’attesa per il finale travolgente. I membri del collettivo hanno una ricca esperienza musicale, avendo collaborato con artisti di fama internazionale come il sassofonista Eric Daniel e il vibrafonista Mark Sherman.
Negli ultimi mesi, il collettivo ha arricchito il proprio repertorio con ben quattro nuovi singoli su Spotify, tra cui “You know me better”, “It’s not easy” e “Nothing to save”, senza dimenticare la loro elegante reinterpretazione dell’iconico brano “September” degli Earth, Wind & Fire del 1978. Il concerto del 6 aprile si preannuncia quindi come un’occasione imperdibile sia per i fan dello smooth jazz che per coloro che vogliono scoprire nuove sonorità e talenti emergenti.
Napoli – Blitz delle forze dell’ordine nell’area di via Miano, a ridosso di un noto… Leggi tutto
Napoli – Le fiamme hanno aggredito anche la collina dei Camaldoli, il polmone verde tra… Leggi tutto
Sant'Angelo dei Lombardi – Un agente della Polizia Penitenziaria è stato aggredito da un detenuto… Leggi tutto
Melito – Un incendio è scoppiato oggi in un appartamento situato in una palazzina di… Leggi tutto
Torre del Greco– È deceduto nel pomeriggio all’ospedale del Mare di Napoli il sessantaquattrenne Diego… Leggi tutto
Il boss Michele Orefice, 46 anni, ritenuto a capo dell'omonimo gruppo malavitoso legato componente il… Leggi tutto