Napoli, pusher pakistano sorpreso in piazza San Francesco di Paola: arrestato 

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Proseguono i controlli straordinari disposti dalla Questura di Napoli per il contrasto allo spaccio di droga. Nella mattinata di oggi, la Polizia di Stato ha arrestato un 38enne di origine pakistana, già noto alle forze dell’ordine, per detenzione illecita di sostanze stupefacenti.

Gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico, durante un pattugliamento in via Carriera Grande, hanno notato un uomo prelevare un pacchetto di sigarette da un’intercapedine nascosta in un’inferriata e cederne il contenuto, in cambio di denaro, a un’altra persona.

Intervenuti immediatamente, i poliziotti hanno bloccato il sospetto, trovandolo in possesso di 125 euro in contanti e due telefoni cellulari. All’interno del pacchetto, recuperato dagli agenti, erano nascosti 120 involucri contenenti cocaina e crack, per un peso complessivo di oltre 16 grammi.

L’uomo è stato tratto in arresto e dovrà ora rispondere dell’accusa di spaccio e detenzione ai fini di traffico di sostanze stupefacenti.


Shorts
● LIVE
Ultime notizie
Ultimo aggiornamento 09:29
20/04/2026 09:29

Streaming non autorizzati nei locali, scattano i controlli

20/04/2026 09:24

Meteo Campania: nebbia sulla costa, cieli coperti nell'entroterra

20/04/2026 09:20

Tenta di forzare l'ingresso in caserma per essere rimpatriato: denunciato un 37enne

PUBBLICITA

Primo piano

PUBBLICITA