Napoli– Un’operazione di soccorso provvidenziale quella condotta dagli agenti della Polizia Stradale di Napoli Nord, che nella notte del 26 marzo hanno salvato la vita a un giovane di 22 anni rimasto ferito e privo di sensi in una scarpata lungo la S.S. 162, nei pressi dello svincolo autostradale Acerra-Afragola.
Tutto è iniziato con una segnalazione di incidente stradale: una pattuglia, giunta tempestivamente sul posto, ha rinvenuto uno scooter abbandonato sull’asfalto, senza alcuna traccia del conducente.Potrebbe interessarti
Violenza domestica ad Arzano, quando la vittima è lui: aggredito a coltellate dalla compagna
Napoli, società di logistica importava stupefacenti dalla Spagna: 5 arresti
Manfredi accelera sul Maradona: "Euro 2032 a Napoli, con il club per un rinnovamento epico"
Napoli, stalker seriale arrestato a Secondigliano: evitato un femminicidio
Temendo che il ragazzo potesse essere rimasto gravemente ferito, gli agenti hanno contattato tutti gli ospedali della zona, ma senza esito. A quel punto, è scattata una ricerca serrata nei dintorni, fino alla decisione di esplorare la scarpata accanto alla carreggiata. Utilizzando una corda da traino in dotazione al veicolo di servizio, i poliziotti si sono calati tra i fitti rovi, finché non hanno trovato il giovane immobile, con il casco ancora indossato e privo di conoscenza.
Grazie all’intervento tempestivo, il ragazzo ha ripreso conoscenza proprio mentre veniva soccorso. Subito dopo, sono stati allertati i sanitari del 118 e i Vigili del Fuoco, che hanno collaborato per riportarlo in sicurezza e trasportarlo d’urgenza al Cardarelli di Napoli, dove ha ricevuto le cure necessarie.






Commenti (1)
L’operazione di soccorso pare che sia stata molto importante, ma non è chiaro come sia successo tutto. Ho letto che il giovane era senza sensi, spero che ora stia bene e sia stato curato come doveva.