
Un nuovo episodio di violenza scuote Giugliano in Campania. Un video, girato da un cittadino e inviato al deputato Francesco Emilio Borrelli (Avs), mostra sette giovani che aggrediscono brutalmente una persona, colpendola con calci e pugni anche a terra. Ignoti i motivi della lite.
“Immagini inaccettabili”, ha dichiarato Borrelli. “Serve un intervento urgente per fermare questa deriva violenta tra giovani e giovanissimi. I responsabili devono essere identificati e puniti con pene severe.
Potrebbe interessarti
Incubo tra le mura domestiche a Giugliano: arrestato 41enne per violenza sessuale e maltrattamenti
Aggressione nella villa comunale, due uomini arrestati a Sant’Antimo
Giugliano, licenziate due lavoratrici Leroy Merlin per malattia: UILTuCS in sciopero
Giugliano, aggredisce vicino con un coltello per futili motivi: arrestata 31enne
Basta impunità: le nostre città non possono diventare un far west”. Il deputato chiede misure drastiche per contrastare il crescente senso di impunità tra i giovani violenti.
Fonte Verificata






Commenti (2)
E’ veramente triste vedere una cosa del genere, i giovani dovrebbero essere un esempio e non comportarsi in questo modo. Bisogna fare qualcosa per fermare la violenza che cresce ogni giorno, non è accettabile.
io li uccido devono morireeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee