AGGIORNAMENTO : 6 Gennaio 2026 - 16:07
16.8 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 6 Gennaio 2026 - 16:07
16.8 C
Napoli

Castellammare, domani studenti di "corsa contro la fame"

PUBBLICITA
Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Sensibilizzare i ragazzi per combattere la povertà. Domani, trenta aprile, si svolgerà l’evento finale del progetto “Corsa contro la fame” avviato nell'Istituto Comprensivo San Marco Bonito Cosenza”, diretto dalla preside Alessandra Savarese, e che ha coinvolto tutti gli alunni e i genitori disponibili.

PUBBLICITA

Il progetto è ispirato ai valori della solidarietà e della sostenibilità, temi fondanti dell’Educazione civica, insegnamento trasversale del curricolo di tutte le classi dell’Istituto comprensivo.

L’evento che ha visto l’interessamento dell’Amministrazione Comunale, nella persona dell’Assessora Annalisa Di Nuzzo e del dirigente dell’Ufficio Scuola dott. Gennaro Izzo, nonché del comandante della Polizia Municipale dott. Francesco Del Gaudio, della cui collaborazione si ringrazia sin d’ora, si svolgerà presso le sedi di Villa Gabola e della Villa Comunale dalle ore otto alle quattordici.


Fonte Verificata

Commenti (1)

E’ molto importante che i ragazzi imparano a combattere la poverta, pero non so se tutti partecipano veramente all’evento. Spero che ci sia un grande afflusso di gente e che i genitori supportano i loro figli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PUBBLICITA
PUBBLICITA

Primo piano

Podcast

PUBBLICITA
Ad is loading…
Ad is loading…