

Arzano, controlli a tappeto da parte della polizia locale per debellare ogni condotta vietata di occupazione suolo pubblico e con essa il commercio abusivo.
Gli interventi sono mirati al recupero in diverse strade degli spazi da dedicare alla circolazione dei pedoni e che spesso vengono sottratti dal comportamento arrogante di commercianti per esporre merce in vendita o anche di chi pretende di conservare un posto auto con sedie ed oggetti vari.
Gli agenti agli ordini del comandante Biagio Chiariello hanno contestato diverse irregolarità alle norme del codice della strada e commercio che vanno dall’occupazione suolo pubblico alla mancata esposizione dei prezzi , dalla mancata autorizzazione al trasporto merce alla mancata copertura assicurativa.
In totale sanzioni per complessive ventimila euro e identificati una decina di trasgressori.
Gli interventi sono il prosieguo dei controlli sul territorio dove tre attività erano state chiuse per mancata autorizzazione e i proprietari denunciati per smaltimento illecito rifiuti.
P.B.
Concorso pubblico per titoli ed esami: 400 Allievi Marescialli Ispettori dell'Arma, laureati entro 28 anni.… Leggi tutto
Napoli ribalta Bologna 3-2 al Maradona, confermando la vetta e l'identità di una squadra capace… Leggi tutto
Mirandola - E' sospettato di essere l'autore del macabro e barbaro omicidio degli anziani trovati… Leggi tutto
Napoli. - Un servizio straordinario di controllo del territorio ad “Alto Impatto”, coordinato dai Carabinieri… Leggi tutto
Un vasto incendio è divampato nella mattinata di oggi in via Brin, nella periferia orientale… Leggi tutto
Un furto è stato messo a segno nella notte a Cardito, dove ignoti hanno preso… Leggi tutto