

Nell'immagine, un dettaglio legato alla vicenda.
Napoli – Un litigio tra giovanissimi è sfociato in un accoltellamento nella movida di Largo Vasto a Chiaia, nella serata di ieri.
Un 18enne è stato ferito alla coscia e trasportato d’urgenza all’ospedale Cardarelli in codice rosso. Dopo un intervento chirurgico, il giovane resta ricoverato in prognosi riservata, ma non sarebbe in pericolo di vita.
Le indagini, condotte dalla Polizia di Stato, hanno portato in poche ore al fermo del presunto aggressore: si tratta di un 14enne, individuato dagli agenti del commissariato di Chiaia.
Secondo una prima ricostruzione, la lite sarebbe scoppiata per futili motivi. Il minorenne, sottoposto a fermo di indiziato di delitto, è ora in attesa dell’udienza di convalida.
Nel pomeriggio di ieri la Polizia di Stato è intervenuta a San Marco Evangelista, in… Leggi tutto
Castellammare La Juve Stabia di mister Pietro De Giorgio continua il percorso di preparazione in… Leggi tutto
Benevento - È stata ascoltata come testimone della Procura l’assistente sociale del Comune di San… Leggi tutto
Online il primo concorso straordinario per reclutare 400 allievi marescialli in possesso di laurea nelle… Leggi tutto
Ancora sangue nelle strade di Napoli. Un ragazzo di 24 anni è stato accoltellato nella… Leggi tutto
Il Consiglio comunale di Qualiano ha approvato all’unanimità un pacchetto di misure per rafforzare la… Leggi tutto