Cesa – Un grave incidente stradale si è verificato nella notte a c, in provincia di Caserta, dove un 30enne ha perso la vita dopo essersi schiantato con la propria auto contro un palo in cemento dell’Enel. La vittima, identificata come Emidio Monterosso, residente a Sant’Arpino, stava percorrendo il ponte che collega Cesa ad Aversa quando ha perso il controllo del veicolo.
Sul luogo dell’incidente sono immediatamente intervenuti i carabinieri, che hanno avviato le indagini per chiarire la dinamica dello schianto, e i vigili del fuoco, impegnati nelle operazioni di soccorso. Poco dopo sono giunti anche i tecnici comunali per mettere in sicurezza il palo di cemento, seriamente danneggiato e a rischio crollo.
Il sindaco di Cesa, Enzo Guida, ha espresso il proprio cordoglio alla famiglia della vittima e alla comunità di Sant’Arpino, profondamente colpita dalla tragedia. Ha inoltre precisato che la strada teatro dell’incidente è stata recentemente riqualificata con fondi comunali, intervento che ha riguardato il rifacimento dell’asfalto, dell’illuminazione pubblica e della segnaletica stradale.
Le autorità stanno ora lavorando per ricostruire le cause dell’incidente, mentre la comunità si stringe nel dolore per la scomparsa del giovane.
Continuano i controlli nei locali della “movida” nel quartiere Vomero. Anche la scorsa notte le… Leggi tutto
Forio d'Ischia– Ha tentato di fuggire in mare a bordo di un’imbarcazione già sottoposta a… Leggi tutto
La tecnologia fa passi da gigante, l’elettrico è il futuro, le emissioni devono calare e… Leggi tutto
Sapri – È ricoverato in gravi condizioni un giovane di 30 anni, travolto nella notte… Leggi tutto
Napoli – Una saldatura spezzata, alcuni perni di ancoraggio che si sarebbero svitati a mano.… Leggi tutto
Un'altra mattina di sangue sulle strade pugliesi. Tre ciclisti del gruppo Ciclo Avis di Andria… Leggi tutto