Cronaca di Napoli

Torre Annunziata, trovato con stupefacenti in casa: arrestato 28enne

Condivid

Torre Annunziata – Un 28enne con precedenti di polizia è stato arrestato nel pomeriggio di lunedì dalla Polizia di Stato per detenzione illecita di sostanze stupefacenti.

Gli agenti del Commissariato di Torre Annunziata hanno effettuato un controllo presso l’abitazione dell’uomo, rinvenendo tre sacchetti contenenti circa 70 grammi di marijuana, un ulteriore involucro con 12 grammi della stessa sostanza, un bilancino di precisione e materiale per il confezionamento della droga.

Nel corso della perquisizione, è stato scoperto anche un sistema di videosorveglianza con DVR e monitor collegato a cinque microcamere, installate per controllare l’area esterna dell’abitazione.

Alla luce di quanto emerso, il 28enne è stato arrestato dagli agenti e posto a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.


Fonte Verificata
A. Carlino

Collaboratore di lunga data di Cronache della Campania Da sempre attento osservatore della società e degli eventi. Segue la cronaca nera. Ha collaborato con diverse redazioni.

Pubblicato da
A. Carlino