

Nella foto la movida di piazza Bellini
Napoli – Blitz dei Carabinieri nella movida del centro storico: un 46enne di origini senegalesi è stato arrestato la scorsa notte in Piazza Bellini per spaccio di sostanze stupefacenti.
L'uomo è stato colto in flagrante dai militari della Compagnia Centro mentre cedeva una bustina di marijuana a un 42enne napoletano. Il tentativo di fuga è stato immediatamente bloccato dai Carabinieri, che hanno proceduto alla perquisizione del sospettato. Addosso, il 46enne aveva altri 6 grammi di marijuana e 3 grammi di hashish.
L’arrestato dovrà ora rispondere dell’accusa di detenzione di droga a fini di spaccio ed è in attesa di giudizio. L’operazione si inserisce in una più ampia attività di controllo delle forze dell’ordine per contrastare il fenomeno dello spaccio nel cuore della movida napoletana.
Leggi i commenti
Ho letto l'articolo e credo che sia importante parlare di questo fenomeno della droga. Tuttavia, mi chiedo se sia abbastanza efficace la presenza dei Carabinieri per risolvere il problema dello spaccio nel centro storico.